▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Overland-Tandberg, nuovo programma di canale

l nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.

Vendor
 Overland-Tandberg ha dato il via al nuovo Global Partner Program. Creato per permettere ai partner che desiderano crescere con l’Azienda di allargare la loro base clienti e sviluppare ulteriormente il loro business, questo nuovo programma di canale mira a premiare i VAR, gli MSP e i System Integrator al raggiungimento degli obiettivi di fatturato e dei necessari livelli di competenze nella gestione, protezione e valorizzazione dei dati.
Overland-Tandberg crede da sempre che lo storage non vada inteso come un luogo in cui immagazzinare i dati, bensì in un vero e proprio “ambiente” che permette di raccogliere, creare e condividere contenuti digitali, salvaguardandone la sicurezza e proteggendoli nel tempo.
In questo ambito le proposte dell’Azienda spaziano dalle soluzioni a dischi rimovibili RDX, indirizzati per le PMI, alle unità a nastro, che sono in grado di offrire spazi di archiviazione anche di diversi petabyte. Scalabili, flessibili e convenienti, le proposte firmate Overland-Tandberg consentono alle imprese di ogni dimensione di gestire e proteggere al meglio i dati e le informazioni personali.
Il nuovo programma di canale, in base al tipo d’impegno sottoscritto dai partner, prevede tre diverse tipologie di partnership, Silver, Gold e Platinum, alle quali corrispondono diversi tipi di benefici, che partono dalla possibilità di ottenere a materiale marketing, che potrà essere utilizzato anche per attività di Co-branding, per arrivare, nel caso dei livelli Gold e Platinum, ai bonus previsti al raggiungimento dei target prefissati, nonché alla possibilità di fruire di unità demo.
Tutti i partner avranno poi la possibilità di accedere all’Overland-Tandberg Partner Portal, una piattaforma che sarà disponibile in sei diverse lingue, tra cui l’italiano, attraverso cui potranno tenersi informati sulle promozioni, sui nuovi prodotti e sugli aggiornamenti. Il portale, inoltre, consentirà l’accesso a una serie di strumenti utili per le vendite e al materiale marketing personalizzabile, che potrà essere utilizzato dai partner per promuovere le loro soluzioni.
michelangelo di ianni
“Il mercato storage continua a offrire innumerevoli opportunità di business, che i nostri prodotti sono già in grado di soddisfare al meglio e che non attendono altro che di essere colte” sottolinea  Michelangelo Di Ianni, Italy Channel Sales Manager di Overland-Tandberg, che ha poi concluso: “Grazie al nostro nuovo programma di canale, VAR, MSP e System Integrator, oltre a poter contare su una gamma di prodotti molto vasta e completa, avranno modo di accrescere ulteriormente il livello delle loro competenze, potranno avvalersi del nostro supporto negli ambiti del marketing e delle vendite, nonché beneficiare d’interessanti bonus al raggiungimento dei target concordati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter