▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Oppo lancia il Virtual Assistant

Il Virtual Assistant è un esclusivo supporto video, utile sia prima dell’acquisto che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, permette di sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series e prenotare una video call con un esperto, che risponderà alle proprie curiosità e potrà diagnosticare eventuali bug senza attese.

Vendor
OPPO ha presentato il nuovo servizio Virtual Assistant ossia un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni. Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series, o abbia acquistato un dispositivo della line-up, di prenotare una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle proprie curiosità e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.
Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci. Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo.
Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter