▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Mauro Spagnoli è il nuovo Country Manager Italia di MAXHUB

Mauro Spagnoli porta in MAXHUB la sua lunga e variegata esperienza nel mondo delle videoconferenze, ambito nel quale ha lavorato per oltre 20 anni prima in proprio tramite la sua azienda di distribuzione e, successivamente, come Country Manager di un importante marchio sempre del mercato Collaboration.

Vendor

MAXHUB, il marchio del Gruppo CVTE specializzato nello sviluppo di tecnologie interattive e nella progettazione di applicazioni intelligenti ottimizzate per la collaborazione, la videoconferenza e la condivisione di contenuti attraverso Unified Communication, schermi interattivi e All-in-one LEDwall, ha annunciato la nomina di Mauro Spagnoli come Country Manager per il mercato italiano, a partire dal 31 marzo.

MAXHUB ha gia annunciato alla fine del 2021 il consolidamento della sua struttura di distribuzione in Europa, con l’intenzione di avviare una strategia per portare il brand a imporsi come propulsore di ricerca e innovazione. Per l’Italia, la distribuzione del marchio MAXHUB è stata affidata a due aziende quali Intermark Sistemi e Prase Media Technologies, rispettivamente distributori per la gamma All-in-one LED Display e per quella della Unified Communication.
Mauro Spagnoli porta in MAXHUB la sua lunga e variegata esperienza nel mondo delle videoconferenze, ambito nel quale ha lavorato per oltre 20 anni prima in proprio tramite la sua azienda di distribuzione e, successivamente, come Country Manager di un importante marchio sempre del mercato Collaboration.
Spagnoli ha avviato il suo lavoro in affiancamento ai distributori italiani e, grazie al suo contributo e dei suoi partner gia presenti sul territorio, MAXHUB intende sviluppare ulteriormente il mercato italiano, tramite una serie di specifiche attivita e strategie. Il manager si occuperà di supportare i distributori e lavorare con loro allo sviluppo del mercato italiano, sulla base strategie e attivita condivise e si dedicherà ad accelerare e incrementare i contatti e le relazioni tra il marchio MAXHUB e i clienti finali, in supporto ai distributori. Saranno inoltre avviate una serie di attivita per diffondere la conoscenza delle soluzioni di MAXHUB e delle strategie di sviluppo. Nelle prossime settimane verrà annunciato un calendario di Webinar, alcuni pensati per offrire supporto tecnico ai clienti, su temi specifici, altri per sensibilizzare un piu ampio pubblico sui temi cari a MAXHUB: Collaboration, Ambienti Corporate, Visualizzazione di qualita dei contenuti ecc.
Un Webinar sarà anche dedicato al “networking”: il 28 aprile alle ore 12.00 Spagnoli si
presenterà al mercato e ai clienti italiani, vecchi e nuovi, e risponderà alle loro domande e
curiosità sulle linee MAXHUB ma anche sulle future attivita di sviluppo e promozione.

I

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter