Il Gruppo ottiene la Cisco Customer Experience Specialization: a servizio dei clienti per la business evolution
Per il
Gruppo Lutech, noto system integrator italiano e
Cisco Gold Certified Partner, arriva
il primo importante riconoscimento del 2022: si tratta della
Cisco Customer Experience Specialization.
Un riconoscimento ottenuto a conclusione di un importante percorso di certificazione volto a
qualificare il Gruppo nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento di un impatto tangibile sui risultati di business.
La Specializzazione in questione, ottenuta grazie alle
capacità multi diciplinari messe in campo dai team coinvolti, si distingue dalle altre specializzazioni in quanto si tratta di una
Business Specialization che premia la competenza e l’impegno del partner nello
sviluppo di una metodologia finalizzata a costruire un’esperienza di successo insieme ai propri clienti coinvolgendo persone, strumenti, processi e infrastruttura .
Un riconoscimento che
consolida ulteriormente la ultra ventennale partnership con Cisco.
Il cammino verso la specializzazioneIl percorso verso la specializzazione prevede la
certificazione di diverse risorse e
dà accesso a particolari promozioni commerciali, documentazione e a un SuccessHub in cui Cisco condivide i casi di successo nell’ambito della customer experience.
“La specializzazione – afferma
Alberto Roseo, Chief Marketing, Communications & Strategy Officer del Gruppo Lutech - co
nferma e rinforza lo stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra il Gruppo Lutech e Cisco nell’aiutare le aziende a costruire solidi ponti verso un’innovazione possibile a supporto del loro business. La Business Specialization è l’ultimo tassello di una partnership storica che da sempre garantisce ai nostri clienti la massima ampiezza di offerta e le più alte competenze di implementazione ”.L’ampio range di prodotti e soluzioni di Cisco rappresentano una componente indispensabile alle esigenze di
trasformazione digitale delle aziende. Grazie alle
garanzie di qualità del portfolio, insieme alla competenza e alla disponibilità dei team di supporto Cisco, gli specialisti del Gruppo Lutech possono concentrarsi totalmente nell’
ideazione e nella realizzazione di progetti end-to-end efficaci, in cui le prestazioni di rete e la sicurezza hanno sempre più rilievo.
La Cisco Customer Experience Specialization raggiunta dal Gruppo Lutech dimostra la
capacità del gruppo di realizzare progetti di digital transformation che puntino a migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia a servizio dell’evoluzione del business dei suoi clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.