▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Brevi, come si evolve la strategia dei Cash & Carry

Videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi che delinea la strategia del distributore in merito allo sviluppo delle filiali.

Distributori
Il successo dei Cash & Carry a marchio Brevi sono un tassello fondamentale per lo sviluppo del distributore Brevi. Un risultato che premia gli investimenti e gli sforzi del distributore, e il suo impegno per sviluppare costantemente la propria competitività: nell’offerta commerciale, e quindi nei prezzi e nei prodotti, ma anche nella propria struttura distributiva, oggi la prima in Italia per numero di cash&carry.
Nel suo complesso la rete Brevi serve mediamente ogni giorno più di 1000 operatori. In questa videointervista a Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi, lo stato attuale della catena a marchio Brevi ma soprattutto gli sviluppi futuri.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter