Svelati gli aggiornamenti del programma che premia i partner più fedeli con vantaggi e incentivi finanziari, collaborazioni in ambito sportivo e altro ancora
Acronis, vendor globale attivo nell'ambito della Cyber Protection, ha presentato le ultime novità del programma Acronis #CyberFit Partner Program. Il perfezionamento del programma esistente accentua l'enfasi sul supporto alla crescita dei partner, in particolare per i servizi cloud, incrementandone la visibilità commerciale e sui social media con contenuti automatizzati e pronti all'uso, offrendo assistenza professionale e finanziaria ai partner che desiderano migrare dalla concorrenza ad Acronis. Dal 2018 in poi, l'ecosistema cloud di Acronis è più che raddoppiato. Il 2021 è stato l'anno più significativo nella storia dell'azienda, il cui prodotto di punta, Acronis Cyber Protect, è oggi utilizzato da oltre 750.000 aziende. Di recente il vendor ha ottenuto di recente un round di investimenti da 250 milioni di dollari da CVC Capital Partners VII e altri. Aggiornamenti che vengono dall'ascolto dei partner. Un programma ancora più ricco per loro Partendo dal feedback diretto fornito dai propri partner, Acronis ha aggiornato anche quest'anno il programma a loro destinato. Le novità consentiranno ai Partner di aumentare i ricavi con il deployment di soluzioni in cloud, pensate per aiutare i propri clienti a superare le odierne sfide della protezione e per soddisfare ogni esigenza di marketing. A questo si aggiunge un percorso agevolato per coloro che intendono migrare da prodotti concorrenti ad Acronis. L'anno scorso Acronis ha inglobato in un'unica iniziativa i programmi per Service Provider e Reseller. Ecco le novità previste dal programma per il 2022:
Focus sui Service Provider e sui distributori cloud, nessuna soglia di fatturato per i Service Provider, requisiti semplificati per l'accesso al programma e un account manager dedicato al Partner.
Pianificazione congiunta delle attività, con piani di business disponibili nel Partner Portal, vantaggi economici per i partner Gold e Platinum, attività congiunte per la vendita e la commercializzazione delle soluzioni.
Programma di migrazione dalla concorrenza con assistenza finanziaria e servizi professionali messi a disposizione di chi desidera migrare ad Acronis.
Esclusivo programma #TeamUp che prevede partnership con società sportive e benefit unici per le attività sportive.
Strumenti per l'automazione del marketing e delle vendite e contenuti pronti all'uso, con campagne e-mail pronte per l'invio e la distribuzione sui social media da automatizzare tramite il Partner Program.
Dimostrazioni pratiche on-demand: un ambiente di laboratorio virtuale in cloud con i componenti Acronis Cyber Cloud preinstallati e disponibili per formazione e demo.
Programma NFR per garantire ai Partner le licenze software dei prodotti Acronis da utilizzare internamente.
"Obiettivo dei nuovi aggiornamenti è quello di promuovere la nostra leadership nel settore della Cyber Security, con e per i nostri Partner", ha dichiarato Alex Ruslyakov, Acronis Channel Chief."Il solido rapporto che instauriamo con i Partner è per noi motivo di orgoglio; siamo costantemente alla ricerca di strategie per incentivare il loro successo, che si traduce poi nel nostro. Poiché conosciamo i tanti ostacoli che si incontrano nei percorsi di trasformazione digitale, ci impegniamo per aggiornare e perfezionare costantemente il nostro programma e per offrire vantaggi e strumenti efficaci che promuovano la crescita dei Partner e diminuiscano i costi di esercizio. Siamo in prima linea per quanto riguarda l'innovazione e guidiamo l'intero settore verso nuovi e fertili territori."
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