La nuova interfaccia PCIe Gen4 offre importanti prestazioni, fino al 40% in più rispetto alla generazione precedente, velocità migliorata fino al 20% e maggiori capacità di storage per rispondere alle nuove esigenze dei gamers.
Western Digital annuncia una novità all’interno del proprio portfolio WD_BLACK:
WD_BLACK SN770 NVMe SSD. La nuova unità alimenta i PC gaming rig con velocità più elevate e un gameplay più lungo, offrendo prestazioni più veloci fino al 40% e un’efficienza energetica alla massima velocità aumentata/migliorata fino al 20% in più rispetto alla generazione precedente.
“
Considerando che sempre più gamers stanno passando a sistemi PCIe Gen4, crediamo che sia importante per l’intera community poter disporre di una varietà di soluzioni affidabili, ad alte prestazioni in linea con i loro sistemi di gioco" evidenzia Fabrizio Keller, Senior Product Marketing Manager EMEA di Western Digital. "La nuova unità WD_BLACK SN770 NVMe SSD rende più accessibile la tecnologia Gen4, aiutando un numero maggiore di gamers ad avere performance più rapide ed esperienze di gioco complessivamente migliorate”.
L’unità
WD_BLACK SN770 NVMe SSD è dotata di un'interfaccia PCIe Gen42 che offre ottime velocità di lettura fino a 5.150MB/s3 (nei modelli da 1TB e 2TB) per caricare rapidamente tutti i giochi, ridurre al minimo le interruzioni e fornire uno streaming fluido con un aumento delle prestazioni che i giocatori possono avvertire. Quest'unità si adatta alle esigenze di tutti gli utenti che desiderano passare alla Gen4, ma è anche compatibile con i sistemi Gen3. Progettato appositamente per giocare su PC, è una soluzione ideale per gli appassionati e i gamer che vogliono migliorare la loro esperienza di gioco.
Le caratteristiche principali della nuova unità includono:
- Velocità di lettura sequenziale fino a 5.150 MB/s3 (nei modelli da 1TB e 2TB) per rendere più rapidi i tempi di caricamento dei giochi;
- Streaming fluido e stuttering minimo grazie alla compatibilità PCIe Gen4 dell'unità con le moderne schede madri e i laptop;
- Prestazioni costanti alla massima velocità grazie alla gestione termica avanzata e all'efficienza energetica aumentata del 20% rispetto alle unità interne SSD NVMe della generazione precedente.
L'unità
WD_BLACK SN770 NVMe SSD è già disponibile sullo
store online di Western Digital e presso un gruppo di rivenditori selezionati, retailer e reseller a partire da 85,99 € - 430,99 € (prezzo di vendita consigliato). L'unità è disponibile nelle capacità da
250GB,
500GB,
1TB e
2TB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.