▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

D-Link, nel 2022 confermata la campagna 'Prèmiati con D-Link'

Fino a fine dicembre torna la campagna a premi per i partner VIP+ con la quale il vendor supporta il canale e la propria rete di partner più fedeli in italia, prolungando la raccolta punti con differenti premi in palio

Vendor
Per tutto il 2022, D-Link annuncia l’estensione della campagna a premi 'Prèmiati con D-Link', dimostrando ancora una volta il sostegno verso i propri partner VIP+.
Avviata ainizio del 2020 e proseguita senza interruzioni fino ad oggi, la campagna supporta oltre 3 mila partner locali con l’obiettivo di aiutarli a diventare più competitivi nel mercato e a migliorare le loro competenze.  
Fino al 31 dicembre 2022, provider, rivenditori e installatori potranno godere di premi aggiuntivi, come elettrodomestici, accessori, gadget tecnologici, prodotti alimentari e viaggi, accumulando punti con l’acquisto di prodotti D-Link selezionati, rivolti al mondo business.
A seconda della fascia raggiunta, l’utente potrà riscattare premi di diverso valore. Prèmiati con D-Link è una campagna ideata dall’azienda e dedicata ai partner Value in Partnership+ per supportare la loro crescita nel Belpaese. Il programma VIP+ fornisce tool a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing, come il calcolatore della larghezza di banda, il Surveillance Floor Planner Pro, oppure il Wi-Fi Planner Pro, il Product Selector Pro e il GUI Emulator Pro. 
“Rivolgiamo sempre una costante attenzione verso il canale, perché vogliamo premiare la fiducia che i nostri clienti e partner ci dimostrano. Soprattutto in questo periodo molto particolare e sfidante per tutto il settore IT.” ha dichiarato Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia. “La campagna Prèmiati con D-Link ci consente di condividere valore aggiunto ai partner VIP+. Non solamente con dei tool di supporto per potenziare il loro business, ma anche attraverso premi che possano migliorare la loro vita quotidiana.” 
Diventare partner D-Link sembra essere semplice, immediato ed è gratuito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter