▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

In ArrowSphere di Arrow Electronics c'è anche Pure Storage

In un unico ambiente le soluzioni Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store consentono ai partner di ArrowSphere di acquistare e gestire i rispettivi abbonamenti Pure Storage, AWS e Azure

Distributori
Si arricchisce sempre di più ArrowSphere, la piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow Electronics. Questa volta si tratta dell'integrazione di Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store.
In virtù dell'accordo con Pure Storage, le soluzioni saranno disponibili per i partner di canale in numerose regioni e paesi in Europa, tra cui Benelux, Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
 
Pure as-a-Service è un modello di consumo flessibile orientato ai servizi per la fornitura delle soluzioni di Pure Storage in un formato pay-as-you-go.
Pure as-a-Service consente di ottenere più di un semplice risparmio sui costi operativi in quanto trasforma gli ambienti infrastrutturali aziendali dei clienti fornendo servizi, come il monitoring, gli obiettivi di Service-Level (SLO) e specifici Service Level Agreement (SLA). Supporta servizi di storage a livello di blocchi, file e oggetti che possono essere implementati on-premise, in strutture di servizi di co-location e nel cloud pubblico.
Una parte significativa del vantaggio economico dovuto ai modelli as-a-service è la chiara quotazione del prezzo per singola unità, che permette ai clienti di definire la portata e il prezzo dei progetti in base ai risultati, non all'hardware richiesto per realizzarli.
Pure Cloud Block Store è invece una soluzione cloud-native che offre data mobility, resilienza e buone modalità di utilizzo. Pure Cloud Block Store può essere utilizzato su Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure e fornisce ai clienti le caratteristiche proprie del cloud storage unite ad affidabilità, bassa latenza, compatibilità e facilità di accesso. Abilita le modalità di cifratura always-on con la cybersecurity cloud-native, fornendo una configurazione compliant che aiuta a salvaguardare i dati, preservandone l'integrità.
"Il cloud globale e il mercato 'as-a-service' continuano a espandersi e, come provider di soluzioni di primo piano, abbiamo riunito piattaforme leader del settore e siglato partnership con fornitori che rendono più facile per i nostri clienti capitalizzare questa opportunità", ha dichiarato Alexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions nell’area EMEA. "La piattaforma ArrowSphere è stata studiata per semplificare la connessione tra i provider di cloud e servizi 'as a service', i partner di canale e gli utenti finali, permettendo ai partner di canale di realizzare soluzioni multi-vendor su misura per i loro clienti. Aggiungendo Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store in ArrowSphere, i nostri clienti possono facilmente acquistare e gestire i rispettivi abbonamenti Pure Storage e AWS in un ambiente unico." 
"I clienti chiedono soluzioni efficienti e affidabili disponibili attraverso un modello di consumo flessibile", ha evidenziato Wendy Stusrud, Vice President Global Partner Sales di Pure Storage. "Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store per AWS e Microsoft Azure garantiscono un’interfaccia di utilizzo hybrid, fornendo mobilità e gestione dati senza soluzione di continuità. Sono soluzioni che consentono ai clienti di utilizzare applicazioni mission-critical su infrastrutture ridotte, eliminando i silos di dati, aiutando a rendere più efficienti gli ambienti dev/test. Questo permette ai clienti di modernizzarsi con maggiore scelta, efficienza e semplicità". ArrowSphere, la piattaforma di delivery e gestione di soluzioni cloud, abilita il canale IT fornendo un'unica piattaforma per acquistare e amministrare prodotti e servizi cloud, monitorare l'attività e il consumo con strumenti di business intelligence incorporati, vendere i propri servizi con uno storefront personalizzabile, semplificando anche il processo di fatturazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Dic 19
Webinar v-valley : Barracuda: the power of Choice
Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter