▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Acronis, Denis Valter Cassinerio nuovo Regional Sales Director per l'Europa meridionale

Il compito del nuovo manager sarà quello di valorizzare i principali canali di go-to-market, inclusi gli MSP e MSSP attuali e futuri. 'Faremo di Acronis la migliore scelta possibile per la Cyber Security e come partner di qualità' sottolinea Denis Valter Cassinerio.

Vendor
Denis Valter Cassinerio è il nuovo Regional Sales Director Acronis per l'Europa meridionale. Cassinerio e il suo team si dedicheranno all'espansione dell'ecosistema delle partnership e ad altri obiettivi prioritari per far fede all'impegno di Acronis di offrire una Cyber Protection integrata e automatizzata in grado di risolvere i problemi di salvaguardia, accessibilità, privacy, autenticità e sicurezza (SAPAS) del mondo digitale di oggi.
denis cassinerio (1)
Cassinerio entra a far parte del team dopo aver maturato oltre 30 anni di esperienza in ruoli direttivi in ambito commerciale e Cyber Security per aziende quali BT Security, Trend Micro e McAfee, e più recentemente come Director of Sales per l'Europa meridionale presso Bitdefender.
"Nel suo nuovo ruolo, potrà sfruttare i successi del passato e far sì che il team Acronis conquisti obiettivi ancora più grandi in Europa meridionale, un mercato il cui sviluppo è per noi prioritario. Il percorso professionale di Denis è costellato dai successi dei brand con i quali ha lavorato, e crea in noi grandi aspettative sui risultati che conseguiremo sotto la sua guida esperta", ha dichiarato Ronan McCurtin, VP Sales per Europa, Israele e Turchia.

Il 2021 è stato un anno ottimale per Acronis. In Europa, il business cloud ha registrato una crescita pari al 70% rispetto all'anno precedente e Acronis Cyber Protect ha fornito protezione a migliaia di aziende che hanno dovuto affrontare sfide e minacce senza precedenti e in piena pandemia.
I successi del 2021, incluso l'investimento da 250 milioni di dollari ottenuto a maggio da CVC Partners e destinato a finanziare ulteriormente le iniziative di go-to-market estendendo la rete di partner MSP (Managed Service Provider), permetteranno a Cassinerio di generare ulteriore impulso alla crescita anche nel 2022.
Acronis occupa una posizione esclusiva nel mercato della Cyber Security e della protezione dei dati e la piattaforma Acronis Cyber Protect permette di soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti e dei Service Provider dell'Europa del Sud.
 "Il team si concentrerà sullo sviluppo di nuovi canali e segmenti di mercato, dalle piccole aziende alle grandi enterprise, e farà affidamento su ulteriori investimenti locali, sul consolidamento dell'approccio cloud-first dell'azienda e sulle sue grandi capacità di ricerca e sviluppo. Valorizzeremo i nostri principali canali di go-to-market, inclusi gli MSP e MSSP attuali e futuri, e faremo di Acronis la migliore scelta possibile per la Cyber Security e come partner di qualità" conclude Denis Valter Cassinerio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter