ProLion sceglie Arrow per estendere la presenza sul territorio nazionale e promuovere le proprie soluzioni di protezione dei dati per NetApp ONTAP
Siglato un accordo di distribuzione tra Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia e
ProLion, azienda specializzata nelle soluzioni di
sicurezza e protezione dei dati, secondo cui Arrow fornirà al canale l'intera offerta di prodotti e soluzioni di ProLion.
ProLion si pone l’obiettivo di fornire alle organizzazioni soluzioni di protezione proattiva dei dati, aiutandole a proteggere, ripristinare, gestire e accedere ai propri dati. Le soluzioni di ProLion offrono ai clienti anche trasparenza e conformità dei dati, riducendone la complessità di gestione. La soluzione centrale di ProLion è CryptoSpike, una soluzione di sicurezza e governance che protegge l’asset più importante di ogni azienda: i propri dati. CryptoSpike assicura un livello di protezione proattiva contro qualsiasi minaccia Ransomware.
Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia“L’inserimento di ProLion a portfolio rafforza la gamma della nostra proposta per la protezione dei dati e la sicurezza informatica e si integra perfettamente con altre soluzioni già offerte ai rivenditori di NetApp” - afferma Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia.
“L’accordo con Arrow conferma che un numero sempre maggiore di imprese e di ogni settore, richiede soluzioni per contrastare il Ransomware, rispondendo ai crescenti problemi di sicurezza e alle molteplici violazioni dei dati in atto” - dihiara Murat Bölükler, Regional Manager DACH & Italy di ProLion. “Inoltre, la crescita di ProLion è guidata dalla solidità del nostro canale e vendiamo le soluzioni attraverso una rete altamente selezionata di distributori a valore, gestendo i service provider che sono focalizzati su ambienti ONTAP e che hanno competenze tecniche specifiche per realizzare soluzioni IT ai data center moderni.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.