Hitachi Data Systems (HDS) ha siglato un accordo con Arrow per la distribuzione in Italia delle proprie soluzioni di storage, tradizionale e cloud.
Hitachi Data Systems (HDS) ha siglato un
accordo con Arrow per
la distribuzione in Italia delle proprie soluzioni di storage, tradizionale e cloud.HDS Italia ha scelto Arrow per ampliare la sua capacità distributiva sul territorio nazionale, forte anche della collaborazione internazionale già in essere fra le due aziende.Il valore aggiunto dell'accordo è collegato alla capillarità territoriale garantita da Arrow, soprattutto nel nord-est, oltre a una consolidata esperienza e al know how tecnico sviluppato sul campo, direttamente presso i clienti locali.
L'accordo è in linea con la strategia di Hitachi Data Systems
#BusinessDefinedIT che permette di offrire a ogni impresa soluzioni su misura, personalizzate in base alle esigenze di business di ognuna.
"Arrow, realtà affermata nel mercato della security, era in cerca di un vendor in grado di integrare la propria offerta infrastrutturale", puntualizza
Walter Simonelli, Country General Manager di Hitachi Data Systems Italia "e viceversa HDS ha trovato nel distributore a valore aggiunto una comprovata esperienza e presenza radicata sul territorio, elemento che ci consentirà di perseguire l'obiettivo comune, ovvero quello di crescere".
"Quando avviamo una nuova distribuzione, mettiamo sempre a disposizione le nostre competenze e la nostra esperienza di distributore a valore aggiunto per supportare il vendor in ogni attività, commerciale, tecnica e di marketing", spiega
Federico Marini, Managing Director di Arrow in Italia."L'obiettivo comune è di ampliare l'ecosistema di rivenditori e clienti interessati alle tecnologie, per metterli a conoscenza delle potenzialità e dei vantaggi che possono ottenere adottandola, e creare quindi nuove occasioni di business. Crediamo che la collaborazione con Hitachi Data Systems possa creare interessanti opportunità, per ampliare il nostro raggio d'azione e rafforzare ulteriormente la nostra offerta".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.