Al motto 'Più potere al canale e un brand di successo da sfruttare' andrà in onda per la seconda volta in virtuale l'edizione 2022 dell'evento che illustra a Managed Service Provider e System Integrator le novità di mercato e le nuove tendenze tecnologiche
Il
24 gennaio prossimo si terrà l'
edizione 2022 dell'UC&C Summit 2022 powered by
Wildix di fronte a una platea collegata via streaming di Managed Service Provider e System Integrator, a cui il vendor presenterà
le novità del mercato e le nuove tendenze tecnologiche.Per
la seconda volta il Summit sarà virtuale, dopo
il successo del primo evento dello scorso anno, dopo molte edizioni in presenza.
Ai centinaia di professionisti collegati via streaming online,
Wildix racconterà le ultime trasformazioni del mercato e svelerà le ultime novità del brand.
Steve Osler, CEO e co-fondatore di WildixAl centro dell'evento
due argomenti principali: l'
importanza del Canale come valore aggiunto per i clienti e
la forza di un marchio globale nella chiusura delle trattative.
"Quest'anno più che mai, il settore UC&C ha sofferto dell'eliminazione del Canale nel processo di vendita", dichiara
Steve Osler, CEO e co-fondatore di Wildix, "il che è interamente dovuto ai grandi player e venditori, che riducono i Managed Service Provider e i System Integrator a semplici agenti e si tengono i loro clienti. Questo evento è un potente contrattacco a questa tendenza". "Durante l'UC&C Summit, presenteremo la magia della tecnologia WebRTC e React Native," aggiunge
Dimitri Osler, CTO e co-fondatore di Wildix. "Inoltre, per la prima volta, abbiamo realizzato un formidabile pacchetto a interfaccia unica per permettere alle persone di utilizzare tutto il meglio di UC&C da un'unica piattaforma intuitiva."
L'importanza del marketing e del supporto alle venditeIl marketing e il supporto alle vendite rappresentano pilastri fondamentali della proposta di Wildix ai partner, come sottolinea
Alberto Benigno, CSO di Wildix, ricordando l'importanza di una solida relazione tra il vendor e il professionista: "
Il tema di questo Summit sarà un'altra occasione per rafforzare la nostra premessa: Gli MSP e i System Integrator devono essere riconosciuti per il loro ruolo fondamentale nel supportare i clienti e fornire soluzioni tecnologiche".
Dimitri Osler, CTO e co-fondatore di WildixDa parte sua
Emiliano Tomasoni, CMO di Wildix, rimarca i vantaggi per un partner di potersi affidare a un brand mondiale:
"Essere parte di un'azienda conosciuta a livello mondiale è un enorme punto di valore quando si tratta di espandere i mercati e le aziende. In Wildix lavoriamo duramente per aiutare i nostri Partner a crescere su questo fronte". Wildix vanta una
soluzione di Unified Communications orientata al 100% alla vendita. Fondata nel 2005 dai fratelli Osler, due giovani imprenditori con un solido background in informatica e ingegneria,
l'azienda aiuta le aziende a crescere con prodotti sicuri, offrendo un booster per ogni passo del customer journey. Ad oggi
oltre un milione di utenti attivi nel mondo si affidano alla soluzione di comunicazione di Wildix e migliaia di aziende in 135 paesi hanno ottenuto significativi
risparmi sui costi, processi aziendali più snelli e l'accesso a nuovi strumenti di business che garantiscono un ROI positivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.