Termina domani, 11 novembre, la prima fase della votazione per l'edizione 2021 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS, il Prestigioso Premio dedicato alle Eccellenze che operano nel Canale ICT. Per poche ore è ancora possibile votare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager vincenti, i migliori cash&carry, i più qualificati system integrator, i prodotti e le tecnologie che si sono distinti nel mercato Pmi ed Enterprise. Spazio anche alle sostenibilità e agli eventi online.
Domani, 11 novembre, si conclude la prima fase dell'
Edizione 2021 di ITALIAN CHANNEL AWARDS - #ICA2K21 - il progetto unico nel mondo del
Canale ICT italiano che permette a
rivenditori, distributori di informatica, software house, system integrator, vendor ma anche tutte le figure professionali che operano nel mercato B2B di far emergere e premiare i migliori vendor, i migliori distributori, i manager più qualificati, gli eventi di maggior successo, i migliori programmi di canale, le strategie di marketing, i cash&carry e i system integrator più efficienti, i prodotti e le tecnologie che si sono distinti nel corso dell'anno nei diversi mercati rappresentati dalle differenti categorie.
Al termine di questa prima fase i "primi cinque" che avranno ottenuto i migliori voti nelle singole categorie di appartenenza accederanno alla seconda fase, le "nomination" fase nella quale potranno essere votati solo questi e che partirà il 15 novembre per concludersi il 15 dicembre 2021.
Da questa nuova votazione emergerà il vincitore.
Anche per l'edizione 2021 degli TALIAN CHANNEL AWARDS
abbiamo realizzato una SPECIFICA SURVEY che “fotografa” l'anno in corso. Dopo il successo della precedente edizione anche nella versione 2021 verranno toccati diversi temi caldi che impattano con le esigenze del Canale ICT.
Di fatto questa iniziativa permette ai soggetti che operano nel canale B2B dell'Information Technology di far sentire la propria voce, di far emergere quali sono le attività più importanti, quelle meno, come può migliorare il rapporto con i partner, quali sono le aree di investimento più significative, le difficoltà finanziarie, l'attenzione alla sostenibilità. Ma anche le migliori opportunità che intravedono nei prossimi mesi, generate anche dal PNRR e le soluzioni su cui intendono investire.
Dopo le differenti modalità di votazioni online, profilate/certificate, a fine
gennaio 2021 verranno annunciati i “Vincitori” di ciascuna categoria che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity. Inoltre verranno presentati i risultati della survey, così come verranno annunciati
i vincitori dei "premi speciali" assegnati dalla redazione e dalla giuria di qualità, tra cui il "premio alla carriera" e al progetto più interessante sviluppato dal vendor con un partner di canale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.