Sulla base dei feedback ricevuti, il vendor ha inserito un’esperienza di formazione di vendita e prevendita aggiornata all’interno della nuova Cloudera Connect Academy. Inoltre, entro la fine di quest’anno, proporrà nuove certificazioni CDP erogate tramite la Cloudera University
Ottobre segna il lancio del
Partner Appreciation Month per
Cloudera, la cui mission aziendale è quella di
rendere i dati e la loro analisi facili e accessibili e l’
hybrid data cloud rappresenta il modo in cui ci si arriva. Il
mondo odierno è sempre più ibrido: lo sono i dati, le infrastrutture e il modo stesso di lavorare, in un panorama dove le aziende più intraprendenti stanno abbracciando questi cambiamenti, trasformando processi e tecnologia per garantire la continuità dell’innovazione e l’accelerazione della crescita, riducendo al contempo rischi e costi. Attraverso un hybrid data cloud è possibile accedere in modo rapido e facile a tutti i dati e analizzarli indipendentemente da dove essi risiedono, in modo da poter prendere decisioni più intelligenti e data driven rivolte ad alimentare l’innovazione e la crescita.
Le innovazione del programmaPer aiutare i clienti a evolvere verso questo mondo, il vendor supporta i propri partner con una serie di
innovazioni al programma Cloudera Connect. Ha raccolto i loro input nel corso delle diverse interazioni di quest’anno, dai Partner Sales Kickoff al Partner Summit, fino al Partner Advisory Council, recependo il loro desiderio di
maggiori opportunità di enablement e go-to-market, insieme alla possibilità di lavorare insieme in modo ancor più coordinato.
Sulla base dei feedback ricevuti, ha inserito un’
esperienza di formazione di vendita e prevendita aggiornata all’interno della
nuova Cloudera Connect Academy, disponibile
qui. Inoltre, entro la fine di quest’anno, proporrà anche nuove
certificazioni CDP erogate tramite la Cloudera University, in modo da far testare ai partner, che già oggi possono approfittare della
formazione CDP gratuita disponibile su Cloudera University, le loro competenze specifiche su CDP.
Oltre a ciò, rispondendo alla richiesta di
maggiori iniziative congiunte di marketing, il vendor annuncia l’introduzione di una
nuova esperienza di channel marketing attraverso il nuovo
Cloudera Connect Marketing Center, con cui i partner potranno lanciare campagne completamente integrate premendo un pulsante e, nel frattempo, approfittare del
Market Builders Program, disponibile già oggi sul Partner Portal.
Infine, sta mettendo in evidenza i propri migliori partner attraverso la
Cloudera Partner Perspective Video Series, una serie di contenuti video veicolata su LinkedIn Live Streams. I primi due episodi hanno visto protagonisti Tech Data e Dell, un terzo è in arrivo con Red Hat.
Mentre
Cloudera entra in un nuovo capitolo della sua storia, concentrandosi sull’hybrid data cloud, intende continuare ad ascoltare i propri partner e potenziare gli investimenti nel partner program, come il
miglioramento dei processi e delle policy di deal registration
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