▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ArrowSphere di Arrow Electronics è ‘Strong Performer’ per Forrester nella piattaforme di sviluppo dei marketplace

E' la soluzione ottimale per i partner di canale che vogliono incrementare il business in cloud 

Distributori
ArrowSphere, piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, è stata classificata ‘Strong Performer’ nel report New Wave di Forrester del 4° trimestre 2021: Marketplace Development Platforms.
Arrow è stata valutata tra un gruppo selezionato di aziende invitate a partecipare alla ricerca ‘New Wave’. ArrowSphere è la soluzione ottimale per i partner di canale tier-two che vogliono accrescere il business in cloud," ha rilevato il report, e "i provider di servizi gestiti e i reseller a valore aggiunto possono utilizzare ArrowSphere per aumentare le loro vendite in cloud semplificando le modalità di commercializzazione dei servizi cloud." Inoltre, "i clienti hanno apprezzato i benefici che hanno ottenuto dalla maggiore velocità e precisione nella realizzazione di preventivi e nella revisione degli ordini esistenti."
"E' un onore essere riconosciuti Strong Performer nel report New Wave di Forrester, in quanto conferma il valore di ArrowSphere come una delle piattaforme globali più complete per la vendita di prodotti XaaS", ha dichiarato Kristin Russell, President Global Enterprise Computing Solution Business di Arrow. "In Arrow siamo impegnati nel fornire ai provider di soluzioni e servizi IT, gli strumenti che consentano loro e ai relativi clienti di incrementare il business, e ArrowSphere è una delle nostre offerte personalizzate". 
Forrester è una società indipendente  attiva nella ricerca, e questo report ha applicato 10 criteri per valutare l'attuale offerta di prodotti, la strategia e la presenza sul mercato di ogni fornitore.
ArrowSphere è stata valuta positivamente per la gestione delle varie transizioni, la gestione dei rivenditori, il catalogo digitale dei servizi e i criteri di prezzi e scadenze.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter