In programma dal 9 all'11 novembre l’appuntamento virtuale che punta a rafforzare il legame con i distributori di materiale elettrico, installatori, quadristi e costruttori di macchine.
Eaton – azienda nota nella
gestione dell’energia – conferma il proprio impegno verso il
canale di vendita di materiale elettrico, organizzando
il primo evento italiano dedicato ai propri partner e clienti, che si terrà
dal 9 all’11 novembre su una piattaforma digitale dedicata.
Obiettivo dell’appuntamento è quello di rafforzare il legame con i
distributori di materiale elettrico, installatori, quadristi e costruttori di macchine, affrontando temi di attualità, illustrando la gamma di prodotti Eaton e raccontando come l’azienda si impegni a
migliorare la vita delle persone e a
proteggere l’ambiente facendo leva su tecnologie in grado di ottimizzare la
gestione dell’energia. La piattaforma virtuale ospiterà
presentazioni live e sessioni di Q&A tenute dai maggiori esperti di settore di Eaton, che affronteranno i principali trend del mercato ed esporranno le soluzioni innovative a disposizione dei partner per rispondere alle esigenze dei clienti in costante evoluzione.
Sarà, inoltre, possibile prenotare
incontri virtuali 1:1 con i referenti dell’azienda, per approfondire i temi di proprio interesse.
Numerosi gli argomenti che verranno affrontati durante l’evento:
- Illuminazione d’Emergenza – Evacuazione sicura e innovazione;
- L’impatto dell’energia elettrica nel residenziale;
- Protezione dalle sovratensioni;
- IIoT e Digitalizzazione;
- Energia Green.
“Il nostro ecosistema di partner e clienti gioca un ruolo cruciale nell’abilitare progetti concreti d’innovazione presso le aziende italiane di ogni settore e dimensione, offrendo consulenza strategica ed expertise consolidata, per aiutarle a scegliere ed implementare le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze. Da sempre siamo convinti dell’importanza di aiutare il canale attraverso opportunità di formazione dedicate, supporto, risorse e programmi di incentivi appositamente disegnati per ogni tipologia di partner. Siamo, quindi, orgogliosi di organizzare per la prima volta nel nostro Paese un evento esclusivo dedicato ai distributori di materiale elettrico e ai clienti che si avvalgono di questo fondamentale canale della nostra filiera, come installatori, quadristi e costruttori di macchine. Sarà l’occasione per approfondire alcuni temi basilari a supporto della crescita del loro business in un mercato in rapido cambiamento”, ha dichiarato
Alessio Nava, Country Sales Leader di Eaton Italia.
I partner e i clienti del canale di vendita di materiale elettrico che desiderano partecipare all’evento possono trovare maggiori informazioni e iscriversi visitando la
pagina dedicata.
www.eaton.com/it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.