L’accordo prevede la distribuzione di tutto il portfolio prodotti TP-Link, inclusi i prodotti networking della gamma SoHo, l’ecosistema Smart Home Tapo e la linea networking Mercusys, con un focus particolare sui prodotti professionali Omada SDN.
Esprinet distribuisce la gamma di
TP-Link. L’accordo prevede la distribuzione di tutto il portfolio prodotti TP-Link, inclusi i prodotti networking della gamma SoHo, l’ecosistema Smart Home Tapo e la linea networking Mercusys, con un focus particolare sui prodotti professionali Omada SDN, nati per incontrare le esigenze della piccola e media impresa. La soluzione business TP-Link è infatti caratterizzata da eccellenti performance ed un ottimo rapporto qualità/prezzo, grazie ai quali negli ultimi anni ha conquistato il riconoscimento di Niche Player nel Magic Quadrant di Gartner per la categoria “Wired and Wireless LAN Access Infrastructure”.
Esprinet supporterà quindi TP-Link nella diffusione capillare delle sue soluzioni nel territorio italiano, ampliando anche le possibilità di business verticale e rafforzando la presenza sul mercato SMB del brand.“Esprinet rappresenta l’eccellenza della distribuzione a valore italiana, così come TP-Link per sua natura mira all’eccellenza. Insieme creano il giusto connubio per aumentare entrambi la propria presenza sul mercato italiano” ha commentato
Angelo Dalessandro, Sales Director SMB Enterprise di TP-Link Italia.
“Questa collaborazione rappresenta un’opportunità per Esprinet per ampliare la propria offerta di prodotti e soluzioni di networking per i clienti business. Siamo lieti di poter mettere a disposizione di TP-Link la nostra competenza ed esperienza su questo canale di vendita e di poter offrire alla nostra vasta rete di clienti la sua intera gamma” ha concluso
Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.