La nuova nomina supporta la strategia di crescita 2024 del provider europeo di servizi di comunicazione aziendale in cloud
NFON, provider europeo di
servizi di comunicazione aziendale in cloud, annuncia la nomina di
Marco Pasculli, Managing Director, NFON Italia, a Vice President Revenue Operations, NFON AG, che riporterà a
Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG.Pasculli, che ha
guidato con successo il lancio e la crescita di NFON Italia a partire dal 2019, supporterà la strategia di
crescita 2024 di NFON che punta a
diventare il principale provider di servizi di comunicazione aziendale in cloud, continuando a ricoprire anche il suo attuale ruolo
. “
La profonda conoscenza del mercato europeo maturata da Marco, uniti alla sua energia e alla sua capacità di fare innovazione, permetteranno ad NFON di servire al meglio le esigenze dei nostri clienti nell’ambito della comunicazione aziendale, oltre ad ampliare ulteriormente la nostra rete di partner in tutta Europa, in linea con i nostri obiettivi strategici", ha affermato Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG
Marco Pasculli, Managing Director, NFON Italia, a Vice President Revenue Operations, NFON AGUna leadership europea più forteNel suo nuovo ruolo, Marco Pasculli si concentrerà sulla
razionalizzazione dei punti di interazione con i partner e dei
modelli di go-to-market per mettere a frutto le best practice dei paesi.
Promuovere l’eccellenza nelle vendite in tutti i mercati,
sviluppare ulteriormente e allineare il marketing e la struttura commerciale facendoli confluire in un’unica divisione: questi gli elementi chiave che consentiranno a NFON di far crescere la quota di mercato e scalare con maggiore efficacia in tutta Europa.
“
Forte di una quota di mercato consolidata in Germania, Regno Unito e Austria, una presenza in continua crescita in Spagna, Francia e Italia, e nuove opportunità di business in Europa centrale e orientale, NFON si trova in una posizione di vantaggio in Europa. Sono orgoglioso di avere l’opportunità di supportare NFON nella scoperta del potenziale di nuovi modelli di lavoro digitalizzati. Una parte essenziale del mio lavoro consiste nell’aiutare i clienti a cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Le competenze acquisite negli anni mi saranno preziose per guidare questo processo nell’ambito dell’area di vendita in NFON affinché la nostra azienda, i partner e i clienti possano cogliere nuovi vantaggi”, ha dichiarato
Marco Pasculli, Vice President Revenue Operations.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.