A diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand.
Ilaria Filoia è la nuova Marketing Specialist per la filiale italiana di QNAP.
Nel suo nuovo ruolo, a diretto riporto di Alvise Sinigaglia, Country Manager Italia, Filoia ha il compito di coordinare le attività di marketing rivolte a distributori, partner e reseller, rafforzando le partnership ed incrementando il valore del brand. Tra gli obiettivi principali, quello di aumentare la conoscenza dei vantaggi delle tecnologie QNAP specificamente studiate per nuovi comparti di mercato – tra cui cybersecurity, videosorveglianza, IoT - a vantaggio del business di imprese di qualsiasi dimensione, ma anche di utenti finali.
Classe 1978 e con una laurea in Scienze della Comunicazione, prima di entrare a far parte del team QNAP, Filoia si è occupata della gestione delle attività di marketing di Selea, realtà italiana produttrice di telecamere per la lettura targhe.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.