Sono 10 i rivenditori certificati sul territorio italiano che sono stati selezionati tra tutti i punti vendita ASUS e che ora sono a disposizione per offrire a tutti gli utenti servizi di assistenza e riparazione dedicati.
ASUSannuncia un rafforzamento della propria rete di Service Provider volto a garantire servizi di assistenza in maniera sempre più capillare. È in quest’ottica che sono nati gli Official Service Center: 10 rivenditori certificati sul territorio italiano che sono stati selezionati tra tutti i punti vendita ASUS e che da oggi sono a disposizione per offrire a tutti gli utenti servizi di assistenza e riparazione dedicati.
I nuovi centri rispondono a determinati requisiti, quali la disponibilità di un adeguato laboratorio per gestire diverse tipologie di interventi e di un team tecnico altamente formato grazie a technical training specifici tenuti dal team ASUS. Gli ASUS Official Service Center offrono servizi di assistenza sia a consumatori privati, sia alle aziende, si occupano della riparazione di Notebook, All-in-One e Smartphone sul piano Software di primo livello; per Notebook e All-In-One gli interventi sono anche previsti sul piano Hardware. Avendo accesso a una banca dati dedicata e personalizzata, nonché a componenti di ricambio originali ASUS, gli Official Service Center offrono un servizio specializzato, sia per device in garanzia sia per prodotti fuori garanzia. Di seguito la lista degli ASUS Official Service Center attualmente attivi sul territorio nazionale: COMPUTER SHOP - Ghezzano (PI) CRISMATICA NETWORK - Conegliano (TV) DIESSE INFORMATICA - San Bonifacio (VR) ESSEMME MULTIMEDIA - Adria (RO) HELP COMPUTER - Monopoli (BA)6 INFOGRAF - Palermo (PA) MISTER WEB - Vignola (MO) NEXT H&S - Limbiate (MB) SHARK - Roma (RM) ZETAELLE - Mestre (VE)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.