Netskope Security Cloud offre protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo.
E' accordo tra il
Gruppo Esprinet e
Netskope, società che opera nell'ambito
Cloud Security: V-Valley, infatti, il distributore a valore aggiunto del
Gruppo, è il primo distributore scelto da Netskope e
si occuperà di offrire ai propri clienti rivenditori l’intera gamma del brand. Netskope Security Cloud offre
protezione dei dati in tempo reale e protezione per l’accesso a servizi cloud, siti web e app private da qualsiasi luogo o dispositivo.
Nello specifico,
Netskope comprende il linguaggio del cloud basato su API e offre una sicurezza incentrata sui dati, erogata da una rete di sicurezza molto grande e veloce. Fornisce inoltre alle aziende il
giusto equilibrio tra protezione e velocità necessario a rendere agile il loro business e mettere in sicurezza il loro percorso di trasformazione digitale.
V-Valley, distributore di riferimento in ambito Security, mette a disposizione di Netskope la sua
competenza commerciale e tecnica per la ricerca, la profilazione e la formazione di nuovi reseller, oltre a un team di
professionisti marketing, sales e pre-sales, risorse per la
formazione del canale e un
marketplace dedicato ricco di tecnologie complementari.
V-Valley supporterà l
’ampliamento della rete di partner di Netskope, in modo da
creare un canale in grado di servire gli end user su tutto il territorio nazionale.
“La partnership con Netskope rientra nella strategia di crescita del Gruppo nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato della Security e del Cloud”, ha commentato
Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia. “Continuiamo ad integrare la nostra offerta con brand e soluzioni di altissimo livello come Netskope, ma anche con contenuti, funzionalità e servizi, volti a supportare i nostri clienti nella generazione di nuove e strategiche opportunità di business”.
Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia“Il 2021 per Netskope è l’anno del canale. Una scelta naturale e logica nel processo di crescita di un Vendor che si posiziona come leader sul mercato globale in un’industria come quella della Cybersecurity del Cloud, dei Data e del Network in un momento evolutivo come quello attuale,” ha affermato
Alfredo Cusin Channel Sales Manager di Netskope Italia, Grecia, Malta e Cipro.
“La scelta di siglare un accordo di distribuzione con Esprinet Italia per noi è stato determinante per il modello di business e go to market”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.