▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ESET, Sabrina Curti è la nuova Marketing Manager per l’Italia

Un team manageriale più esteso per il vendor di sviluppo software e servizi di sicurezza. La manager riporterà diregttamente al country manager Fabio Buccigrossi

Vendor
Sabrina Curti è il nuovo Marketing Manager di ESET Italia, azienda nota nel panorama della sicurezza IT. La manager che riporta direttamente a Fabio Buccigrossi, Country Manager della filiale italiana, si occuperà principalmente di ideare, promuovere e coordinare tutte le iniziative di marketing necessarie a promuovere l'ampia gamma di offerta di soluzioni ESET sul mercato.
Ogni iniziativa sarà mirata a rafforzare la presenza dell'azienda in Italia in tutti i segmenti di business, con l'obiettivo di incentivarne la spinta, sia attraverso i processi interni di vendita sia con il coinvolgimento di distributori e rivenditori, senza dimenticare la partecipazione a eventi e attività di social media, coordinandosi con la Corporate per le attività a livello international.
In particolare, la nuova Marketing Manager sarà impegnata nel definire e implementare azioni di co-marketing a supporto dei piani commerciali condivisi con i distributori a valore (Allnet, Esprinet e ICOS) e con i top system integrator e MSP italiani, in sinergia con i Channel Account Manager ESET di riferimento.
"L'ingresso di Sabrina Curti per la direzione delle strategie marketing arricchisce ulteriormente il nostro staff e con le sue ottime expertise sono certo che darà un importante contributo alle attività di spinta e promozione dell'azienda, in un mercato altamente competitivo e dinamico come quello della cybersecurity", ha commentato Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET in Italia.
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una realtà in così forte espansione e con progetti importanti per lo sviluppo del canale IT sempre più a valore. Non vedo l'ora di mettermi all'opera per sviluppare innovative strategie di marketing e di contribuire allo sviluppo dei piani d'azione necessari per la business performance", ha dichiarato Sabrina Curti.
Laurea in Economia, Marketing e Market Research conseguita all'Università Bicocca di Milano, Sabrina entra in ESET dopo anni di esperienza maturati in aziende del settore ICT come Sophos e Oracle Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter