I due monitor, contraddistinti dalla sigla NEC MultiSync EA272F e NEC MultiSync NEC EA242F (il primo da 24, il seondo da 27 pollici), sono dotati di porta USB-C integrata sono in grado di far confluire su un solo cavo tutte le connessioni dati, video, audio, alimentazione e USB senza occupare inutilmente spazio sulla scrivania.
Npovità per quanto riguarda i mnonitor desktop. Sharp NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio simultaneo del prodotto
a 27 pollici NEC MultiSync EA272F e del monitor a 24 pollici
NEC MultiSync NEC EA242F.
Entrambi i monitor alimentano Pc. workstation e notebook attraverso
un unico cavo di connessione USB-C da 65 Watt e non necessitano di alcuna docking station. E’ possibile anche un set-up multiplo con più display collegati attraverso l’uscita DisplayPort effettuando una daisy-chain, senza l’utilizzo di alcun cavo aggiuntivo.
Totale flessibilità grazie
alla connessione via HDMI, DisplayPort, VGA, USB e Audio, ciò che rende entrambi i modelli perfetti per un set-up a doppio schermo.
Salute e benessere dell’utente sono stati i principi cardine nella progettazione dei due monitor. Il comfort è garantito dalla possibilità di regolazione in altezza, inclinazione e rotazione per un set-up completamente personalizzato. Le tecnologie per la riduzione delle emissioni di luce blu integrate, salvaguardano la vista dell’utente senza compromettere la qualità dei colori.
Con i suoi 27 pollici di superficie visiva,
il NEC MultiSync EA272F è adatto per qualsiasi tipo di applicazione in ufficio. Il più piccolo, NEC MultiSync EA242F, invece è pensato per lavorare da casa, dove lo spazio è più limitato.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni desktop di Sharp/NEC è possibile visitare le pagine web dedicate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.