Nel suo ruolo si occupa dello sviluppo e strategia marketing per il Sud Europa. I suoi diretti referenti sono Pascal Le Cunff, Direttore per il Sud Europa e Michel Portelli, Direttore Marketing EMEA di DataCore Software con base in Germania.
DataCore ha
annunciato la nomina di
Sophie Gomane a Responsabile Marketing Senior per il Sud Europa, Regione che comprende Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Benelux e Malta.Sophie Gomane, che lavora nella nuova sede di Parigi di Datacore, al 28 di rue Hamelin a Parigi
, dai quali si può godere di un incomparabile panorama sulla Tour Eiffel, cornice elegante per accogliere clienti e partner, vanta oltre dieci anni di esperienza in campo marketing oltre ad aver maturato una solida esperienza per quanto riguarda la gestione della rete partner.
Ha ottenuto un MBA in Marketing Internazionale presso l’Università di Dublino nel 2002 e le sue competenze si sono consolidate nel settore delle nuove tecnologie. La sua carriera inizia in Francia presso Azlan dove ha reclutato, addestrato e guidato una rete di partner per SonicWall (ora Dell);
ha poi lavorato per 7 anni negli Stati Uniti per Informatica, Meru-Networks e Zscaler.
Nello scorso agosto si è stabilita a Parigi ed ha ottenuto la carica presso DataCore.
La sua missione consisterà nello sviluppo e nella gestione della strategia marketing per il Sud Europa, i suoi diretti referenti saranno Pascal Le Cunff, Direttore per il Sud Europa e Michel Portelli, Direttore Marketing EMEA di DataCore Software con base in Germania.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.