È possibile avviare programmi di videoconferenza come Microsoft Teams e Zoom direttamente da Rally Bar e Rally Bar Mini o connettere i dispositivi tramite USB al PC o Mac. I nuovi prodotti Logitech supportano anche altri servizi di videoconferenza, come GoToMeeting, Pexip e RingCentral.
Logitech rilancia nell'arena delle soluzioni per la videoconferenza e lo fa a un livello superiore con
una gamma di dispositivi di nuova generazione e soluzioni per PC che funzionano con i principali servizi di videoconferenza, come Microsoft Teams e Zoom.
La nuova
Rally Bar di Logitech, appositamente pensata per le
sale di medie dimensioni, e la nuova
Rally Bar Mini di Logitech, per le
sale più piccole, trasformano i meeting grazie a video di alta qualità e audio nitido e chiaro, il tutto racchiuso in un design all-in-one.
Per quanto riguarda le
sale riunioni di grandi dimensioni, la nuova
RoomMate di Logitech è un dispositivo che consente di realizzare videoconferenze con webcam Logitech, come ad esempio la Rally Plus, senza il supporto di PC o Mac.
Grazie a questi prodotti è possibile semplificare notevolmente l'impostazione, la gestione e l'utilizzo dei dispositivi di videoconferenze, migliorando radicalmente la qualità dei meeting negli odierni ambienti di lavoro ibridi, in continua evoluzione.
"Siamo da sempre attenti ai desideri dei nostri clienti, che vogliono prodotti di alta qualità e a un prezzo ragionevole", spiega
Scott Wharton, General Manager e Vice Presidente di Logitech Video Collaboration.
"Dalla semplicità d'uso e gestione delle videoconferenze, fino all'adozione scalabile di soluzioni professionali, vogliamo migliorare i nostri prodotti, riducendone al contempo la complessità. Il nostro obiettivo è quello di introdurre soluzioni video in tutte le sale riunioni del mondo. Per fare questo, dobbiamo fare in modo che la collaborazione video diventi qualcosa di semplice ed economico, obiettivo che crediamo di aver raggiunto con questi nuovi prodotti".
Mentre
le videoconferenze stanno diventando sempre più parte integrante della quotidianità, la nuova gamma di prodotti Logitech stabilisce un nuovo standard per soluzioni veramente versatili.
È possibile avviare programmi di videoconferenza come Microsoft Teams e Zoom direttamente da Rally Bar e Rally Bar Mini o connettere i dispositivi tramite USB a quasi ogni PC o Mac. È anche possibile collegare il proprio computer portatile ed utilizzare il proprio programma di videoconferenza preferito.
I nuovi prodotti Logitech supportano infatti anche altri servizi di videoconferenza, come
GoToMeeting,
Pexip e RingCentral.
Da una
seconda telecamera dedicata all'AI e all'
analisi dei dati sull'uso della sala, alla
copertura audio estendibile con i Rally Mic Pods:
oggi le aziende possono finalmente disporre di
soluzioni modulari, incredibilmente
versatili e semplici da usare. Ora
è possibile garantire che ogni sala riunioni, indipendentemente dalle dimensioni o
dal tipo di allestimento,
sia a disposizione di qualunque partecipante, compreso chi è sintonizzano da remoto,
per restare sempre connesso, senza perdere nessun dettaglio.
A questo link il comunicato stampa completo, alcune immagini di prodotto e un video:
https://we.tl/t-vrzeuq4cWG
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.