Gli auricolari Elite 85t con tecnologia Jabra Advanced Active Noise Cancellation (ANC), lanciati nel mese di ottobre 2020, sono ora disponibili in 4 nuovi colori: Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio.
Il produttore di soluzioni di collaboration Jabraha annunciato la disponibilità degli auricolari Elite 85t con tecnologia di cancellazione del rumore ANC in quattro nuove varianti di colore: Oro/Beige, Rame/Nero, Nero e Grigio. Gli auricolari sono stati lanciati nell'ottobre del 2020 nella tonalità Titanio/Nero e fanno parte della gamma ANC che si aggiunge al portafoglio delle soluzioni wireless compatte di Jabra. Gli auricolari Jabra Elite 85t offrono una efficace qualità di chiamata, grazie alla tecnologia a 6 microfoni (tre in ciascun auricolare, due all'esterno e uno all'interno). Inoltre i microfoni all'interno e all'esterno degli auricolari sono utilizzati per fornire la tecnologia Jabra Advanced ANCTM che va oltre la soluzione standard on/off. Agli utenti viene infatti offerta un'esperienza più personalizzata con il doppio cursore per passare dalla funzione ANC a quella HearThrough per far percepire l’ambiente circostante. Gli altoparlanti da 12 mm consentono ai Jabra Elite 85t di produrre un suono effiace con bassi potenti, migliorando al tempo stesso il comfort e alleviando la pressione sull'orecchio grazie all’innovativo design semi-aperto. Jabra ha anche ridisegnato i gommini perché abbiano una forma ovale e garantiscano una migliore tenuta nell'orecchio. Ciò significa che la parte più alta degli Elite 85t non si posiziona troppo in profondità, permettendo agli utenti di godere di un auricolare più comodo ma con una vestibilità stabile e salda. Gli Elite 85t, secondo Jabra, garantiscono fino a 5,5 ore di ascolto con la tecnologia ANC attiva, che si estendono a 25 ore con la custodia di ricarica (con ANC accesa). Vantano inoltre la certificazione Qi per la ricarica senza fili. La tecnologia ANC di Jabra investe non solo gli Elite 85t. Gli Elite 75t, anche nella versione Active, sono ora disponibili con la cancellazione del rumore come standard. Gli utenti in possesso di un prodotto della famiglia Elite 75t possono usufruire delle funzionalità ANC tramite un aggiornamento gratuito nell'applicazione Jabra Sound+. Jabra è la prima società ad aggiungere la funzione della cancellazione del rumore in una linea di prodotti wireless esistente, creando così una delle più ampie proposte con tecnologia ANC sul mercato. Gli utenti possono godere della tecnologia ANC nella sua totale efficienza, regolandosi tra la versione “full”, per immergersi in una dimensione completamente silenziosa, e la funzione HearThrough per percepire l'ambiente circostante, vivendo così una ‘esperienza personalizzata.
Jabra Elite 85t, caratteristiche e specifiche tecniche
Design compatto e EarGels ovali in silicone per una tenuta sicura e una comoda vestibilità
Specifico chip ANC per la rimozione dei rumori circostanti
ANC regolabile con doppi cursori per passare alla funzione HearThrough
Tecnologia di chiamata a 6 microfoni e protezione dal vento per chiamate di qualità ovunque ci si trovi
ANC a 4 microfoni che utilizza microfoni all'interno e all'esterno degli auricolari
Altoparlanti da 12 mm per un suono efficace e bassi potenti
Design semiaperto per un ascolto naturale
Grado di protezione IPX4 e 2 anni di garanzia contro polvere e acqua
Fino a 5 ore e mezza con una singola carica (25 ore in totale con custodia di ricarica) con ANC attivo; 7 ore e mezza (31 ore in totale) con la funzione disattivata
Ricarica Wireless compatibile con tutti i caricabatterie certificati (con certificazione Qi)
Equalizzatore personalizzabile nell'app Sound + per migliorare ulteriormente la fruizione della musica
Abilitato all’uso tramite gli assistenti vocali: Alexa, Siri e Google Assistant
Funzione "MyControls" per definire le impostazioni dei pulsanti e Jabra MySound per un suono personalizzato
Bluetooth 5.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.