▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Gigaset Communications Italia: Elena Pavesi è il nuovo AD

Nel ruolo di Amministratore Delegato della realtà italiana subentra a Fabio Casati che ha lasciato la società.

Vendor
Cambio al vertice in Gigaset Communications Italia, realtà che fa parte di Gigaset AG, leader del mercato europeo degli apparecchi telefonici DECT: Elena Pavesi subentra a Fabio Casati nel ruolo di amministratore delegato.
Il percorso professionale di Elena Pavesi si sviluppa tutto all’interno della società. Dopo la laurea in economia aziendale fa il suo ingresso, nel 2007, in Gigaset con l’incarico di Business Controller. All’epoca Gigaset non era ancora autonoma e rappresentava il settore operativo della telefonia fissa con tecnologia DECT in seno a Siemens Italia.
Con il distacco da Siemens e con l’autonomia societaria, Fabio Casati, allora amministratore delegato della società, nomina nel 2014 Elena Pavesi Direttore finanziario. Carica che mantiene fino alla nomina odierna al vertice apicale di Gigaset Communications Italia.
E’ un onore e un orgoglio poter guidare Gigaset Communications Italia. Sono nata professionalmente in questa società e sono oggi davvero orgogliosa di questa nomina che dimostra come il board abbia riconosciuto il processo di crescita interna. Nel mio 'progetto di vita', ho saputo conciliare l’ambito famigliare con la mia crescita professionale, sovvenendo ai gravosi impegni che entrambi i contesti richiedono. Sarà una mia particolare responsabilità seguire le orme di Fabio Casati che dalla nascita della società l’ha portata ad essere il leader del mercato italiano della telefonia cordless” ha commentato la sua nomina Elena Pavesi.
A Fabio Casati, che ha guidato la società sin dalla sua autonomia e prima ancora quando era settore operativo di Siemens, il board di Gigaset Communications ha espresso il proprio incondizionato apprezzamento per il lavoro svolto in tutti questi anni ed ha formulato ogni augurio per il futuro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter