Apple in un comunicato ufficiale ha dichiarato: “iOS 8.0.2 risolve un problema che ha colpito gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1, ma anche diversi errori riscontrati in iOS 8. Ci scusiamo per l’inconveniente”.
Dopo le problematiche nate, e vissute da migliaia diutenti, con il sistema operativo iOS 8.0.1, Apple ha "chiesto scusa" e ha rilasciato un ulteriore aggiornamento (iOS 8.0.2), che risolve i bug rilevati nell'aggiornamento precedente.
Il nuovo sistema operativo è già disponibile per il download gratuito su iPhone 4S e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini di prima e seconda generazione e iPod touch di seconda generazione.
Il colosso di Cupertino, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato quanto segue: “iOS 8.0.2 risolve un problema che ha colpito gli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus che hanno scaricato iOS 8.0.1, ma anche diversi errori riscontrati in iOS 8. Ci scusiamo per l’inconveniente”.
iOS 8.0.2 può esser scaricato via OTA (over-the-air) accedendo al menu Impostazioni, poi scegliendo Generali e infine Aggiornamenti. Un’alternativa è quella di connettere il proprio iPhone, iPad o iPod touch a iTunes e cliccare sulla voce “Verifica aggiornamenti” all’interno del noto software per PC e Mac, o ancora attraverso i link diretti forniti da Apple stessa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.