▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Future Time distribuisce le soluzioni di sicurezza Trend Micro

L'accordo di distribuzione prevede la commercializzazione dell'intero portafoglio delle soluzioni Trend Micro in grado di garantire una sicurezza efficace ed efficiente per workload cloud, endpoint, email, dispositivi IIoT e reti, proteggendo le aziende a tutti i livelli dell'infrastruttura

Distributori
Nel paniere distributivo di Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, entrano i prodotti di cybersecurity di Trend Micro.
L'accordo di distribuzione prevede la commercializzazione dell'intero portafoglio delle soluzioni Trend Micro, che con oltre 30 anni di esperienza, un centro di ricerca molto sviluppato e a una rete globale di contrasto alle minacce, può garantire una sicurezza efficace ed efficiente per workload cloud, endpoint, email, dispositivi IIoT e reti, proteggendo in questo modo le aziende a tutti i livelli dell'infrastruttura, con soluzioni capaci di condividere tra loro le corrette informazioni e l'intelligence sugli attacchi, permettendo all'organizzazione di reagire prontamente mantenendo inalterata la business continuity.
"Uno degli obiettivi principali di Trend Micro è creare valore insieme ai partner”, afferma Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia. "Il canale è un pilastro fondamentale del nostro business, per questo siamo molto soddisfatti di collaborare con Future Time e non solo offrendo le migliori soluzioni di security, ma attraverso la creazione di progetti integrati che rispondono al meglio alle moderne sfide di cybersecurity". 

A tutta sicurezza
La partnership con Trend Micro è frutto dell'attività di ricerca e selezione delle migliori soluzioni di sicurezza presenti sul mercato che ha sempre contraddistinto Future Time, che da vent'anni collabora con successo con le più importanti aziende del settore per offrire ai propri partner le migliori soluzioni per soddisfare le complesse necessità del mercato della cybersecurity. Requisito fondamentale per entrare nell’offerta di Future Time il fatto che un software business sia semplice da usare, avanzata e affidabile; requisiti a cui risponde l’offerta Trend Micro. 
"
Avere siglato un accordo con un brand prestigioso e solido come Trend Micro è parte della nostra strategia nella cybersecurity," dichiarano Paolo Monti ed Emanuele Rammella, soci fondatori di Future Time. "Grazie all'offerta di soluzioni complete ed avanzate come quelle di Trend Micro, leader nel Gartner Magic Quadrant, saremo ancora più in grado di garantire ai nostri partner tutte le soluzioni necessarie per affermarsi con successo nel mercato della sicurezza informatica, aiutandoli così a incrementare il loro business
Future Time pone un'estrema attenzione alle esigenze dei suoi partner mettendo in campo molteplici iniziative per i rivenditori, come il supporto in tempo reale per qualsiasi quesito amministrativo o tecnico e la formazione continua attraverso corsi gratuiti in cui gli esperti di Future Time approfondiscono i principali trend tecnologici del momento. A questo proposito, a breve verranno attivati anche webinar gratuiti per facilitare l'accesso di tutti i rivenditori di Future Time alla formazione continua. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter