▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Yeastar, nuovo centralino serie P rivolto alle PMI con aspettative elevate

Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora.

Prodotti
Yeastar, fornitore leader mondiale di centralini per PMI, ha annunciato il rilascio ufficiale del suo nuovo centralino serie P in occasione del suo primo evento di lancio globale. Più che un semplice centralino, la serie P di Yeastar fa convergere voce, mobilità, presenza, collaborazione e altro ancora per presentare una soluzione d’elite “PBX-Plus-More”.
“Con oltre un decennio di esperienza pratica, Yeastar sta procedendo con ambizioni ambiziose per plasmare il futuro della comunicazione per le PMI - ha sottolineato Alan Shan, CEO di Yeastar -. “Lanciamo il centralino serie P per soddisfare e superare le maggiori aspettative dei clienti. Con questa offerta, siamo alla ricerca di un’espansione del canale per servire un mercato abbastanza consistente, colmando la lacuna delle UC e consentendo una produttività extra per le PMI”.

Come dimostrato durante
">l’evento di lancio virtuale, alcuni punti salienti del centralino serie P sono:
  • Altre funzionalità
Con funzionalità VoIP superiori integrate, il centralino serie P introduce anche client UC per fornire funzionalità tra dispositivi diversi, flessibilità e indipendenza geografica, una soluzione di call center economica per i centri di servizio delle PMI per aumentare la soddisfazione dei clienti, un pannello operatore intuitivo per i receptionist per semplificare il funzionamento delle chiamate e molto altro ancora.
  • Più convenienza
Il centralino serie P è caratterizzato da un design intelligente per offrire un’esperienza di gestione e utente senza pari, come la gestione delle chiamate visualizzate, la scrittura/lettura NFC per una facile configurazione degli indirizzi IP, autorizzazioni granulari basate su ruoli utente personalizzati e uno stato di presenza arricchito adatto a vari scenari.
  • Altre possibilità
Yeastar ha anche rivelato che sono in fase di sviluppo funzionalità più avanzate che saranno implementate in futuro, tra cui chiamate WebRTC, videoconferenze, integrazione CRM, CTI, ecc. Anche le opzioni di implementazione basate su software e cloud sono sulla tabella di marcia, così come le integrazioni di terze parti senza soluzione di continuità per offrire un’esperienza veramente unificata.
Fare clic
">qui per vedere l’evento di lancio globale di Yeastar. Maggiori dettagli sul centralino serie P sono invece disponibili qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Un nuovo approccio alla cybersecurity

Speciale

Speciale: lo storage del futuro

Speciale

Tavola rotonda MSP: La sostenibile rivoluzione dei modelli a servizio

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Calendario Tutto

Mar 24
Webinar IBM Hyperscaler Marketplaces
Mar 24
Esplora le potenzialità di Azure: Azure Arc e Azure Local per la Tua Infrastruttura IT
Mar 25
Ready Informatica Training | Parallels RAS - Formazione Base Online
Mar 25
SMB Summit Italy 2025 - Torino
Mar 25
Nebula Step by Step: i Primi Passi per Gestire Rete e Sicurezza in Cloud
Mar 25
Surface Roadshow 2025: Tecnologia senza confini
Mar 25
Open Day | Kyocera Print Solutions: scopri il futuro della stampa per il business e il programma delle certificazioni - Genova
Mar 25
Live Event Dell Technologies Tech Rally Showroom
Mar 25
Cloudflare Zero Trust: e-mail security e nuove funzionalità

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter