Il system integrator sceglie Sophos per estendere il portfolio delle soluzioni di cybersecurityIl system integrator diventa Partner Gold del vendor specializzato nella synchronized security e completa l'offerta dedicata alla sicurezza con soluzioni di ultima generazione
E’ partnership tra Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, e
Sophos, noto vendor mondiale specializzato nella
cybersecurity next-gen grazie alla sua
piattaforma modulare di Synchronized Security, per la distribuzione di soluzioni per la protezione degli endpoint, di servizi gestiti, cloud pubblico e protezione delle email.
Sicurezza next-genAd oggi
Sophos protegge oltre 400.000 organizzazioni di tutte le dimensioni in
oltre 150 paesi, difendendone i sistemi contro le minacce informatiche più avanzate con
soluzioni native per il cloud e potenziate dall'intelligenza artificiale.
L’offerta di Sophos assicura la
protezione degli endpoint e delle reti da minacce sempre più evolute, incluse violazioni automatizzate, ransomware, malware, exploit, furto di dati, phishing e molto altro. In particolare, la
piattaforma di gestione in cloud Sophos Central integra l'intero portafoglio di soluzioni Sophos in un unico sistema modulare di sicurezza sincronizzata.
Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro ComputerCentro Computer si colora di GoldLa partnership, che vede
Centro Computer come nuovo Partner Gold di Sophos, si focalizza sulla distribuzione della piattaforma di
Next Gen Synchronized Security, che attraverso un'unica Management Console e la tecnologia di
Deep Learning offre protezione Next Gen degli Endpoint con
Intercept-X, erogazione dei servizi di Security gestiti con
Managed Threat Response, gestione della Security e check
compliance GDPR sui Cloud pubblici AWS, Google e Azure con
Sophos Cloud Optix e delle soluzioni di posta elettronica con
Sophos Email Security. Nella partnership, Sophos si impegna a fornire formazione tecnica e commerciale agli specialisti di Centro Computer per garantire il supporto continuativo su tutte le attività che saranno sviluppate congiuntamente, per realizzare nuovi business sul mercato. In questo modo,
Centro Computer estende l'offerta di prodotti dedicati alla sicurezza favorendo lo sviluppo di
servizi di Managed Service Provider da integrare con la
soluzione CCasir (Centro Computer Abbonamenti Servizi Integrati Remoti), un insieme di servizi IT sicuri, efficienti, personalizzabili e flessibili che offre un set completo di strumenti per proteggere, mantenere e migliorare l'assistenza IT aziendale in modo efficiente.
"Siamo fieri di essere stati riconosciuti come Partner Gold di Sophos, perché la cybersecurity è in continua evoluzione e le soluzioni di questo vendor rispondono alle nuove esigenze del settore. Inoltre l'azienda ha un approccio innovativo che ricorre all'Intelligenza Artificiale nella gestione delle minacce senza incidere sulle performance. Per questo motivo abbiamo scelto di ampliare la nostra offerta con i prodotti Sophos, consentendo ai clienti congiunti di avere a disposizione le migliori soluzioni di sicurezza perfettamente integrate e assistite dai nostri esperti", spiega
Roberto Vicenzi, Vicepresidente di Centro Computer.
Marco D'Elia, Country Manager di Sophos Italia"In Sophos crediamo fortemente nello sviluppo di partnership con realtà a valore aggiunto come Centro Computer, un'azienda storicamente radicata sul territorio nazionale che ha compreso i vantaggi offerti dalla nostra piattaforma Next Gen di Synchronized Security, in grado di offrire al Partner e ai suoi clienti un approccio modulare e flessibile nella gestione della sicurezza aziendale fino a giungere a un completo outsourcing attraverso i servizi MTR. Siamo pertanto molto orgogliosi di poter supportare Centro Computer nella crescita del suo business, garantendo continua formazione e la tranquillità di avere alle spalle il supporto del nostro team di vendita focalizzato sul Canale", afferma
Marco D'Elia, Country Manager di Sophos Italia.
Le due aziende stanno collaborando per
organizzare campagne di marketing e di comunicazione congiunte per presentare la nuova offerta di soluzioni di sicurezza.
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