Lo specialista taiwanese ha deciso di estendere fino alla fine dell'anno la durata della campagna dedicata ai partner VIP+, la cui conclusione era inizialmente prevista per il prossimo 30 settembre
D-Link ha annunciato di aver prolungato la durata della campagna 'Prèmiati con D-Link', la cui conclusione era inizialmente prevista per il 30 settembre. Verrà prorogata, invece, fino al 31 dicembre 2020 per dare la possibilità a oltre 3.000 partner di guadagnare ulteriori punti e premi.
Con l’acquisto dei prodotti D-Link i partner VIP+ potranno, quindi, continuare a usufruire delle condizioni vantaggiose offerte dal vendor che, oltre ad aiutali a mantenere competenza e competitività sul mercato, permette loro di accumulare punti e premi per tutto il 2020. In base all'iniziativa 'Prèmiati con D-Link', acquistando access point, switch, videocamere e modem/router D-Link si collezionano, infatti, punti con cui è possibile riscattare premi di diverso valore, a seconda della fascia raggiunta.
Prèmiati con D-Link è una campagna ideata per i partner VIP+. Il programma VIP+ (Value in Partnership+) è nato per supportare attivamente i rivenditori e fornire loro nuovi strumenti a sostegno delle vendite, della progettazione e del marketing. Diventare partner è semplice, immediato e gratuito: è sufficiente collegarsi al sito
https://eu.dlink.com/it/it/partner-login.
“Abbiamo ascoltato i partner cercando di offrire loro un ritorno al lavoro il più semplice possibile, continuando a supportarli anche da remoto e con la formazione continua, ma non è finita qui. Abbiamo voluto anche sorprenderli e gratificarli per il lavoro di questi mesi, perché i nostri partner VIP+ sono il nostro valore aggiunto” ha dichiarato
Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia.
Lorenzo Reali, Sales Manager divisione Business di D-Link Italia
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.