Lo specialista in sicurezza delle applicazioni web ha lanciato un programma unificato per i i partner di Acunetix e Netsparker, due brand raccolti nel 2018 sotto il marchio Invicti Security, entrambi distribuiti in Italia da DotForce
Invicti, specialista in sicurezza delle applicazioni web, ha annunciato a livello globale un nuovo programma di canale e un nuovo portale dedicato ai partner di Acunetix e
Netsparker, due brand raccolti nel 2018 sotto il marchio Invicti Security, entrambi distribuiti in Italia da
DotForce.
Il nuovo
Partner Program di Invicti include un portale rinnovato, un supporto esteso a livello mondiale e l'espansione della sua offerta con le soluzioni Netsparker per il DAST (Dynamic Application Security Testing) a livello enterprise.
In questo modo i partner saranno ora in grado di vendere entrambi i prodotti (Acunetix e Netsparker) ai clienti, soddisfando ancora meglio le loro esigenze.
Progettato per soddisfare gli obiettivi e le esigenze di ogni partner,
il nuovo Partner Program offre livelli di accreditamento basati sulle necessità di distributori, rivenditori e partner strategici. Questi livelli offrono ai partner l'accesso alla
certificazione, alla
registrazione delle opportunità commerciali e a contributi
MDF per lo sviluppo del mercato.
Abbiamo fatto investimenti significativi in termini di aumento delle risorse interne per supportare i nostri partner. I partner qualificati possono trarre vantaggio dai margini pass-through sulle opportunità che negoziamo attraverso di loro, beneficiando al contempo di un maggiore margine per le opportunità create in autonomia e condotte insieme" ha affermato
Kevin Abela, Vice President of Global Channel Sales in Invicti Security per Acunetix/Netsparker.
Per supportare i partner su larga scala,
Invicti ha lanciato anche un portale web automatizzato. Il portale consente ai partner di registrare e tenere traccia delle offerte in modo rapido e semplice, creare materiali di marketing personalizzati e accedere a vari materiali di formazione.
"
Siamo orgogliosi di offrire attraverso il nostro canale di distribuzione un programma ricco di strumenti, che rende le vendite, l'assistenza e il rinnovo sui nostri prodotti attività più facili e gratificanti per i nostri partner", ha affermato Abela."
Assistiamo a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza, per soddisfare requisiti più severi per la protezione dei dati e la privacy" ha commentato di
Fabrizio Bressani, CEO di DotForce. "
Infatti, un sempre maggior numero di organizzazioni si affidano oggi ad Internet per la gestione del loro business, sviluppando costantemente nuovi portali web, nuove applicazioni, nuovi servizi disponibili esclusivamente online. In parallelo, il numero di minacce alla sicurezza informatica legate al web sta aumentando man mano che più contenuti si spostano nel cloud. Questo è quindi il momento ideale per i nostri clienti per aggiungere alla loro offerta di security le migliori tecnologie del mercato per l'analisi e la gestione delle vulnerabilità web, e le soluzioni DAST di Invicti Security sono lo standard di riferimento nella sicurezza delle applicazioni web per aziende di tutte le dimensioni".
Fabrizio Bressani, CEO di DotForce
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.