Il vendor imposta il centro in chiave moderna: creata una nuova area di Workspace Collaboration progettata per demo, prove stampa, attività di formazione e networking, per un'esperienza con clienti e partner ancora più coinvolgente
Ripensare i modelli di interazione con clienti e partner, coniugando iniziative in presenza e da remoto, per creare un
percorso esperienziale coinvolgente e al tempo stesso sicuro è stata, in questi ultimi mesi, una delle priorità per
Canon Italia che ha predisposto un intenso piano di attività formative, dimostrative e di networking presso il proprio
Customer Experience Center alle porte di Milano, riaperto al pubblico.
Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon ItaliaUno spazio di lavoro collaborativoL'area
Office è stata trasformata in una nuova area di
Workspace Collaboration, uno spazio fisico ma che all'evenienza si può utilizzare anche in modalità virtuale, dedicato alle tecnologie e soluzioni digitali Canon orientate allo
smart & remote working. Il Customer Experience Center di Canon è in continua evoluzione anche nell'area dedicata ai professionisti della stampa e delle arti grafiche, offrendo la possibilità di testarne la funzionalità con sessioni dimostrative di "Touch&Try" e prove stampa.
Gli investimenti che Canon sta facendo nel Canon Experience Center vengono confermati dai numeri, visto che ogni anno sono
sempre in aumento gli eventi, le demo e i momenti di incontro con i clienti. A questo si unisce la possibilità di creare e proporre eventi completamente digitali in grado di mostrare tutta l'offerta Canon B2B.
"La fase di nuova normalità che stiamo sperimentando impone alle aziende di trovare nuove forme di incontro per costruire una nuova customer experience, in linea con le esigenze dei clienti e con la situazione contingente.
È quanto abbiamo fatto in Canon, mettendo a sistema una serie di iniziative virtuali, che in questi mesi di emergenza sanitaria ci hanno permesso di rimanere al fianco di clienti e partner. I nostri Customer Experience Center a Cernusco sul Naviglio, Roma e Mogliano, sono sempre più pensati come spazi non solo fisici ma anche di incontro digitale per mettere a disposizione del mercato i nostri servizi – come ad esempio le sessioni formative e masterclass fatte in questi mesi – ma anche per assicurare un percorso esperienziale attraverso le nostre tecnologie con demo e prove stampa anche da remoto, ", ha dichiarato
Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia. Il piano di attività e servizi messo in campo nel Customer Experience Center di Cernusco sul Naviglio è replicato anche nelle sedi Canon situate a Roma e Mogliano.
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