In un momento storico dove la parola d'ordine sembra essere solo smart working, il distributore Arrow ECS rilancia la relazione fisica con l'apertura di tre nuovi uffici a Bologna, Padova e Torino.
Arrow ECS ha deciso di aprire
tre nuove sedi in Italia, per rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, per essere ancora più vicini ai partner e clienti.
I tre
nuovi uffici Arrow ECS apriranno rispettivamente a Bologna, Padova e Torino, dove gli spazi verranno condivisi con i colleghi di Arrow Electronics Components, come già accade per la sede di Milano. Qui trovate il link alla pagina contatti dove è possibile prendere nota dei nuovi indirizzi:
https://www.arrow.com/ecs/it/contatti/"Si tratta sicuramente di una misura in controtendenza rispetto al periodo dove non si fa altro che discutere di smart working e telelavoro. Credo però che in questi mesi di lavoro da remoto sia emerso egualmente quanto sia importante e fondamentale la relazione umana. Se da un lato infatti i manager di tutto il mondo hanno capito che non è necessario controllare le persone fisicamente per avere una buona produttività e di conseguenza la fiducia delle aziende nei confronti dei propri collaboratori si è rafforzata, dall'altro lato tutti noi abbiamo apprezzato di più il valore del contatto umano e di un meeting di persona rispetto ad uno virtuale" evidenzia
Michele Puccio, Italy Sales Director at Arrow Electronics, che poi continua: "Le persone sostanzialmente si sono rese conto che il lavoro smart e virtuale è positivo ed efficace, ma che il business non può comunque prescindere dalle relazioni interpersonali, che rappresentano più di ogni altra cosa il motore per costruire rapporti solidi e per far crescere i talenti di domani. Ecco il perché della nostra decisione di aumentare la possibilità di creare relazioni e contatti umani con i nostri partner e clienti. Questi nuovi spazi serviranno a rafforzare ancora di più il legame che ci unisce, oltre a creare maggiore sinergia tra le diverse anime di Arrow portando così sul mercato un valore unico e differenziante per ottenere altri grandi risultati di business insieme".
"Sono convinto . conclude il manager - che questa nostra iniziativa sia una mossa strategica importante nel medio-lungo periodo e che sarà determinante per cogliere le future opportunità di crescita del nostro settore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.