Per aiutare i partner a compensare le eventuali perdite subite negli mesi del lockdown, Snom ha lanciato una campagna che prevede fino a fine settembre bonus post-vendita quintuplicati, accumulabili su un portafoglio prodotti ancora più esteso
In un momento in cui in molti mercati si è registrato un calo dei volumi di vendita fino al 70%, Snom dà un segnale forte ai suoi partner con l'intento di uscire insieme ancora più forti dalla crisi.
"Stiamo vivendo tutti una situazione mai vista prima, che comporta sfide crescenti per tutti gli operatori di canale, anche in termini economici. Convinti che questo momento richieda la massima collaborazione e condivisione, abbiamo riflettuto su come aiutare concretamente i nostri partner e concluso di voler investire in loro. Abbiamo quindi incrementato notevolmente (5x) il bonus che i rivenditori Snom ricevono per ogni terminale acquistato - afferma
Gernot Sagl, CEO di Snom Technology GmbH -.
E per rendere ancora più appetibile la partnership con Snom abbiamo esteso anche il portafoglio prodotti per cui tali bonus vengono assegnati. In questo modo qualsiasi azienda di canale beneficerà della nostra campagna di rilancio, dallo specialista delle installazioni DECT ai fornitori di cuffie wireless per l’home office, fino al classico rivenditore di soluzioni e terminali VoIP".
L’offerta speciale, valida in tutti i mercati in cui Snom opera, inizia da subito e si conclude a fine settembre 2020. I partner Snom con status Argento e Oro beneficeranno, quindi, in questo periodo di bonus fino a cinque volte superiori e dell’ampliamento del portafoglio prodotti. Dal telefono IP cordless DECT fino alle stazioni base, dai telefoni IP della serie 3XX dal piacevole design fino ai più smart della serie 7XX dotati di sensore di prossimità, i partner qualificati potranno accumulare bonus per ogni singolo dispositivo.
Un’attività che paga, nel vero senso della parola: Snom, infatti, non emette buoni sconto, bensì versa gli importi direttamente al partner tramite bonifico bancario.
Gernot Sagl, CEO di Snom Technology GmbHGli operatori di canale che ancora non partecipano al programma partner di Snom possono iscriversi in qualsiasi momento.
“Nei primi 18 mesi dal lancio del nostro programma globale all’inizio del 2018 abbiamo coinvolto circa 3.000 aziende di canale. Oggi sono oltre 4.000 i partner che ne beneficiano" continua Sagl, che precisa:
“è nostra intenzione coltivare questi forti rapporti con il canale attraverso attività come la nostra campagna di rilancio, assicurando ai nostri partner un po’ di vento in poppa per uscire dalla crisi. Dopotutto, siamo tutti nella stessa barca, che si tratti di un produttore, di un rivenditore specializzato o di un cliente finale".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.