Lexmark è l’unico produttore di stampanti a ricevere questa certificazione per la gestione della sicurezza in tutta la supply chain.
Lexmark ha ottenuto
lo standard ISO 20243, diventando l’unico produttore di stampanti a ricevere questa certificazione per la gestione della sicurezza lungo la catena di fornitura (supply chain).
Lo standard ISO 20243 indica un insieme di requisiti e raccomandazioni volti a mitigare i rischi di contraffazione e manipolazione dei prodotti, e riguarda la sicurezza della supply chain, dallo sviluppo e produzione del prodotto alla sua distribuzione.
“La sicurezza dei prodotti sul mercato è fonte di preoccupazione crescente tra i clienti” evidenzia Allen Waugerman, presidente e Ceo di Lexmark. “Lexmark è orgogliosa di aver adottato misure per alleviare tale problema con la certificazione per la sicurezza della supply chain - e di essere la prima e unica azienda produttrice di stampanti ad averla ottenuta”.
"Questa certificazione testimonia il grande impegno volto a garantire che i nostri prodotti siano autentici ed esattamente come li abbiamo progettati, dando ulteriore prova del fatto che desideriamo fornire un dispositivo sicuro e di alta qualità ai clienti di tutto il mondo”, conclude Waugerman.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.