Il riconoscimento, sancito durante l’evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience, suggella una partnership in corso da vari anni, ma che nel recente passato ha segnato un autentico cambio di marcia e una crescita nelle vendite esponenziale.
Il distributore
Brevi è stato
premiato da
Hewlett Packard Enterprise (HPE) come Southern Europe SMB Partner of the Year 2020.
Il riconoscimento, sancito durante l’evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience, suggella una partnership in corso da vari anni, ma che nel recente passato ha segnato un autentico cambio di marcia e una crescita nelle vendite davvero esponenziale ovvero un incremento di circa il 70% su base annua, per un fatturato 2019 che ha superato i 7.5 milioni di dollari, associato ad indicatori altrettanti positivi dal punto di vista qualitativo, in termini di attivazione di nuovi clienti, di espansione geografica e di sviluppo del parco esistente.
Dietro questi grandi risultati e questo ambito riconoscimento ci sono il grande lavoro, le capacità professionali e tutta la passione di
Massimo Tosi, Product Manager del brand HPE in Brevi, che così commenta il premio:
“Prima di tutto voglio ringraziare il management e il team di canale HPE e Aruba Italia per il supporto senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Quindi voglio ringraziare il fenomenale team di vendita dei nostri cash&carry, amici e compagni in questa avventura e tutti i partner e clienti che ci hanno dato fiducia negli ultimi anni. Nel prossimo futuro vogliamo continuare a crescere in questo segmento di mercato, vogliamo trovare nuove prospettive e apprendere nuove competenze per essere ancora più competitivi e servire meglio i nostri clienti”.
“Sono orgoglioso di dare il giusto riconoscimento ai nostri partner di Canale che hanno innalzato il livello del proprio business a standard di eccellenza e dimostrato un impegno costante nei confronti della nostra comune clientela” sottolinea Paul Hunter, Senior Vice President della Divisione Worldwide Partner di HPE. “HPE è impegnata ad abilitare i propri partner con strumenti e soluzioni che diffondano innovazione nel proprio business. Collaborando e crescendo insieme, siamo in grado di produrre i risultati di cui i nostri consumatori hanno bisogno per prosperare”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.