▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

D-Link lancia D-Rilancio, il piano shock per sostenere il canale

Prosegue l’impegno del vendor che nel corso del lockdown non ha mai lasciato soli i partner. Al via una serie di iniziative formative e promozionali per  ripartire al meglio

Vendor
D-Link continua a stare al fianco dei partner anche nella Fase 3. Un’attività continua per il canale e i propri partner VIP+, che nella fase attual prevede il lancio del programma D-Rilancio
Nella fase del lockdown l’azienda taiwanese ha dimostrato una forte attenzione al mondo degli installatori e dei rivenditori non cessando mai di fornire il supporto operativo e  proponendo anche dei corsi di certificazione online, i ‘DSS-Online e una serie di webinar formativi e gratuiti divisi in due tipologie Sales Webinar e Tech Webinar con l’opportunità di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novitá dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner  e le ultime tecnologie B2B presentate da D-Link. In questa Fase 3 D-Link pensa sia necessario proporre un proprio ‘piano shock’ per agevolare al massimo i partner e permettere loro di essere ancor più competitivi sul mercato.  Al via D-RilancioSi tratta di una serie di iniziative, promozioni e scontistiche dedicate a tutti i partner VIP+ (diventare VIP+ è semplice e gratuito e assicura l’accesso ai migliori servizi e prezzi D-Link): 
dwr 932 front
  • Fino al 30 giugno le spese di spedizione sono gratuite. I VIP+ che effettuano ordini di prodotti D-Link superiori ai 100 euro avranno le spese di spedizione gratis.
  • Il Router 4G/LTE a batteria, DWR-932 al prezzo promo di 38,50€ fino a fine giugno
  • Promozioni 3x2 - da luglio a dicembre verranno proposti dei bundle di prodotti in promozione
  • Verranno implementati sconti aggiuntivi del 5% sugli alcuni acquisti dei VIP+
  • Verranno proposti nuovi webinar e soprattutto verranno riproposti i corsi di certificazione online che hanno ricevuto un forte apprezzamento
  • La promozione Premiati con D-Link, la campagna di raccolta punti con la quale è possibile riscattare premi di diverso valore a seconda della fascia raggiunta, verrà prolungata fino al 31 Dicembre, così da dare l'opportunità ai partner di avere più tempo per accumulare i punti.
 “L’emergenza ha preso alla sprovvista tutti e ha creato una difficile situazione economica, tuttavia per il nostro settore questo è un momento importante perché le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per poter proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown. Il canale e i nostri partner VIP+ devono essere messi in condizioni di poter approfittare al massimo di ogni opportunità di business, ecco perché abbiamo pensato a questo piano D-Rilancio con sconti e promozioni a loro dedicateha concluso Stefano Nordio, VP D-Link Europe.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter