Prosegue l’impegno del vendor che nel corso del lockdown non ha mai lasciato soli i partner. Al via una serie di iniziative formative e promozionali per ripartire al meglio
D-Link continua a stare al fianco dei partner anche nella
Fase 3. Un’attività continua per il canale e i propri partner
VIP+, che nella fase attual prevede il lancio del programma
D-Rilancio!
Nella fase del lockdown l’azienda taiwanese ha dimostrato una forte attenzione al mondo degli installatori e dei rivenditori non cessando mai di fornire il supporto operativo e proponendo anche dei corsi di certificazione online, i ‘
DSS-Online e una serie di webinar formativi e gratuiti divisi in due tipologie
Sales Webinar e
Tech Webinar con l’opportunità di parlare con esperti del settore, di conoscere le ultime novitá dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner e le ultime tecnologie B2B presentate da D-Link. In questa Fase 3 D-Link pensa sia necessario proporre un proprio ‘piano shock’ per agevolare al massimo i partner e permettere loro di essere ancor più competitivi sul mercato. Al via D-RilancioSi tratta di una serie di iniziative, promozioni e scontistiche dedicate a tutti i partner VIP+ (
diventare VIP+ è semplice e gratuito e assicura l’accesso ai migliori servizi e prezzi D-Link):
- Fino al 30 giugno le spese di spedizione sono gratuite. I VIP+ che effettuano ordini di prodotti D-Link superiori ai 100 euro avranno le spese di spedizione gratis.
- Il Router 4G/LTE a batteria, DWR-932 al prezzo promo di 38,50€ fino a fine giugno
- Promozioni 3x2 - da luglio a dicembre verranno proposti dei bundle di prodotti in promozione
- Verranno implementati sconti aggiuntivi del 5% sugli alcuni acquisti dei VIP+
- Verranno proposti nuovi webinar e soprattutto verranno riproposti i corsi di certificazione online che hanno ricevuto un forte apprezzamento
- La promozione Premiati con D-Link, la campagna di raccolta punti con la quale è possibile riscattare premi di diverso valore a seconda della fascia raggiunta, verrà prolungata fino al 31 Dicembre, così da dare l'opportunità ai partner di avere più tempo per accumulare i punti.
“
L’emergenza ha preso alla sprovvista tutti e ha creato una difficile situazione economica, tuttavia per il nostro settore questo è un momento importante perché le aziende hanno capito che non possono più tralasciare gli investimenti sulla propria infrastruttura di rete, perché essere connessi è fondamentale per poter proseguire il lavoro. E anche tutto il comparto della sicurezza ha ricevuto un nuovo impulso dopo questo lockdown. Il canale e i nostri partner VIP+ devono essere messi in condizioni di poter approfittare al massimo di ogni opportunità di business, ecco perché abbiamo pensato a questo piano D-Rilancio con sconti e promozioni a loro dedicate”
ha concluso Stefano Nordio, VP D-Link Europe.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.