Il nuovo device SSD da 2 TB, contraddistinto con la sigla KC2500, è una soluzione NVMe PCIe ed è indirizzato ai PC desktop, le workstation e sistemi HPC.
Kingston Digital, società
affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, ha avviato la commercializzazione
della soluzione KC2500, il device Ssd di prossima generazione NVMe PCIe indirizzato ai PC desktop, le workstation e sistemi destinati ad applicazioni di elaborazione ad alte prestazioni (Hpc).
KC2500 è ora disponibile anche nella capacità da 2TB.
La soluzione Ssd NVMe PCIe KC2500 offre prestazioni elevate grazie ai 4 controller Gen 3.0 e alla memoria Nand TLC 3D a 96-layer, insieme alla velocità in lettura fino a 3.500MB/s e velocità in scrittura fino a 2.900MB/s. Il drive è inoltre dotato di funzioni di crittografia automatica che supportano la protezione dei dati end-to-end mediante tecnologia crittografica hardware Xts-Aes a 256 bit, consentendo l’uso di software di produttori terzi con le soluzioni di gestione della sicurezza Tcg Opal 2, come Symantec, McAfee, WinMagic e altre.
L’unità KC2500 dispone anche di supporto per le funzionalità Microsoft eDrive, una specifica di sicurezza dello storage per BitLocker.
Il drive KC2500 è disponibile in capacità da 250GB, 500GB, 1TB e 2TB. KC2500 è coperto da una garanzia di cinque anni e supporto tecnico gratuito. Per maggiori informazioni è disponibile il soto
www.kingston.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.