Un riconoscimento assegnato dall'analista di mercato per i maggiori investimenti e le migliorie apportate al programma di canale nel corso del 2019
Trend Micro Trend Micro è che la posiziona nel quadrante Champions della
Canalys Global Cybersecurity Leadership Matrix; un riconoscimento che riflette le
migliorie apportate al programma di canale nel corso dell’anno precedente.
In particolare, Canalys ha riconosciuto gli investimenti significativi di Trend Micro nel programma di canale, sottolineando i
miglioramenti apportati al partner portal in relazione a
deal registration, sales kit, promozione e training. Apprezzata la piattaforma centralizzata per la gestione delle licenze del
programma dedicato ai Managed Service Provider e l’offerta di una SOCaaS per automatizzare l’analisi delle minacce tra i diversi clienti e prodotti.
Canalys ha anche sottolineato
l’allineamento con il programma CPPO di AWS.
“Trend Micro è sempre stata focalizzata sul canale e siamo orgogliosi di essere stati nominati champion da Canalys”, ha affermato
Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia.
“Questo è il riconoscimento del duro lavoro di tutti i nostri team nel mondo ma non ci fermeremo qui, continueremo a dare nuova linfa al nostro programma dedicato ai partner, attraverso il lancio di piattaforme e servizi che creeranno ulteriori opportunità di crescita”. Il report di Canalys ha visto
Trend Micro spostarsi da ‘grower’ a ‘champion’ con il punteggio più alto nella
disponibilità prodotti (79,3%),
utilità del portale e degli strumenti (72,6%) e
facilità di business (75,4%).
Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro ItaliaUn 2020 all’insegna dei partnerPer quanto riguarda il 2020, Trend Micro ha intenzione di offrire
interessanti programmi di ‘sconti’ per i partner e di lanciare un
nuovo Customer Success Service per fornire più insight di business e analisi per clienti e prospect. Nei prossimi mesi, Trend Micro punta a portare a bordo
un numero maggiore di MSP e di aiutarli a crescere, fornendo loro il supporto per genereare più lead, incrementando la profittabilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.