Dedicato ai rivenditori, ma anche agli utenti aziendali, il roadshow virtuale di WatchGuard presenta le soluzioni per la sicurezza di rete, il Wi-Fi sicuro e l'autenticazione multi-fattore. Primo appuntamento il 27 aprile.
27 aprile, 30 aprile e 5 maggio sono le date del nuovo WatchGuard 'Raise the Bar', roadshow virtuale dove il team il team di WatchGuard Italia presenterà le soluzioni per la sicurezza di rete, il Wi-Fi sicuro e l'autenticazione multi-fattore (clicca qui per ulteriori informazioni). Raise the Bar vuole essere un invito per il canale, ma anche per aziende e organizzazioni, ad alzare il livello della sicurezza informatica delle proprie reti e sistemi, soprattutto in questo periodo, attraverso l'uso di tecnologie che assicurino una sicurezza multi-livello, ma che siano al contempo semplici da implementare e gestire.
Come spiega Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia e Malta"Raise the Bar nasce dalla volontà di adattarci a una situazione inaspettata ma che impone di continuare ad andare avanti. Nelle tre date che stiamo proponendo vogliamo illustrare come possiamo essere di aiuto nel garantire la sicurezza delle aziende e della forza lavoro remota, in uno scenario dove da una parte le minacce sono in continuo aumento e dall'altra si impone un ripensamento delle strategie di sicurezza dovute a nuove modalità di lavoro".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.