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HP, nuove iniziative ad hoc per i partner per affrontare le sfide operative e finanziarie derivanti da COVID-19

Il supporto di estende a tutti i partner del canale commerciale e di vendita al dettaglio nei settori Personal Systems e Print, offre una serie di incentivi a breve termine, amplia le opzioni di engagement virtuale, compreso l'accesso gratuito al supporto di sicurezza informatica e alla formazione on-demand.

Vendor
L'emergenza economica derivante dalla pandemia dettata dal coronavirus sta spingendo le aziende a rivedere e aggiustare le proprie iniziative commerciali. Tra queste HP che ha deciso una serie di iniziative di supporto ai partner e ai clienti per affrontare le nuove sfide operative e finanziarie derivanti da COVID-19.
Oltre a fornire una varietà di opzioni di finanziamento e di leasing per i clienti finali, la società sta approntando una serie di iniziative dedicata ai partner del canale commerciale e di vendita al dettaglio nei settori Personal Systems e Print, tra cui incentivi a breve termine specifici, a seconda del mercato e del paese. Le proposte possono variare in base alla geografia e ai criteri di eleggibilità del partner.
"In qualità di azienda leader che opera a livello globale, comprendiamo molto bene quanto sia importante ragionare a livello globale e operare a livello locale. Infatti, invece di adottare un metodo unico per tutti, stiamo portando avanti un approccio personalizzato e specifico a seconda delle singole dinamiche in evoluzione nei diversi mercati e paesi" ha dichiarato Christoph Schell, Chief Commercial Officer, HP. "Siamo strutturati per garantire la continuità delle nostre operazioni commerciali anche nelle circostanze più difficili e siamo lieti di poter offrire tutto il supporto necessario ai nostri partner e clienti".

HP amplia anche le opzioni di engagement virtuale, compreso l'accesso gratuito al supporto di sicurezza informatica e alla formazione on-demand.
Tra le iniziative a riguardo spiccano:
  • un supporto virtuale gratuito per la sicurezza informatica - oltre a consigli e suggerimenti online, HP offrirà webinar gratuiti ai clienti per lavorare da casa in modo sicuro. HP Sure Click utilizza una tecnologia avanzata per proteggersi da malware, ransomware e virus presenti in allegati di posta elettronica o siti web dannosi.
  • HP mette a disposizione, fino a nuova data, la versione HP Sure Click Pro gratuitamente.
  • piattaforme virtuali di formazione – HP University offre sessioni di apprendimento online e on-demand su una varietà di argomenti. I partner possono optare per percorsi di apprendimento digitale online personalizzati, progettati per soddisfare le loro specifiche priorità.
  • un servizio di assistenza clienti in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

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