In risposta all'attuale pandemia di Coronavirus, il vendor rende disponibile, fino al 31 luglio 2020, Acronis Cyber Files Cloud, la soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file sicura e di livello aziendale, in modo che possano aiutare i loro clienti a passare rapidamente al lavoro da remoto mantenendo al sicuro tutti i dati.
Acronis ha annunciato oggi che, in risposta all'attuale pandemia di Coronavirus,
Acronis Cyber Files Cloud, la soluzione di sincronizzazione e condivisione dei file sicura e di livello aziendale, sarà resa
gratuita per tutti i fornitori di servizi fino al 31 luglio 2020, in modo che possano aiutare i loro clienti a passare rapidamente al lavoro da remoto mantenendo al sicuro tutti i dati.
Mentre il business globale si adatta all'ambiente di lavoro da remoto richiesto dalla risposta al COVID-19, le aziende contano sui fornitori di servizi che possano aiutarli ad adattarsi a questo nuovo paradigma lavorativo.
Acronis comprende le sfide che i fornitori di servizi devono affrontare per fornire un ambiente di collaborazione sicuro per i lavoratori da remoto al di fuori delle reti aziendali e offre
una soluzione che può essere implementata a costo zero. I fornitori di servizi possono soddisfare le esigenze dei propri clienti senza affrontare ulteriori oneri finanziari o aumentare i loro costi operativi.
Inoltre, Acronis offre
video di formazione e documentazione per aiutare a formare i propri clienti e i loro utenti finali affinché possano iniziare da subito a sfruttare tutte le potenzialità delle soluzioni Acronis.
"Il mondo è cambiato radicalmente nelle ultime settimane e tutti stiamo cercando di reagire alla pandemia di COVID-19. Mentre le aziende si adeguano alla nuova normalità, Acronis vuole rassicurare i propri partner sul fatto che siamo qui per supportarli", ha
affermato Gaidar Magdanurov, Chief Cyber Officer e COO di Acronis. "Come società di protezione informatica, crediamo fermamente nella protezione di tutti i dati, applicazioni e sistemi in ogni momento. Comprendiamo le sfide dei nostri partner e dei fornitori di servizi - fornendo un ambiente di collaborazione sicuro per i loro clienti - e siamo in grado di supportarli in questo momento consentendo loro di abilitare
il lavoro remoto per i loro clienti senza costi aggiuntivi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.