Oggi MediaWorld ha deciso di chiudere tutti i punti vendita sparsi nel territorio italiano, tenendo aperte solamente le attività di e-commerce, attraverso il sito online www.mediaworld.it
Anche se nell'ultima ordinanza emessa dal governo, i negozi di elettronica e informatica non erano stati toccati dalle ulteriori misure stringenti, emerge da più fronti il senso di responsabilità rispetto alla situazione creata dall'epidemia del coronavirus.
Un esempio su tutti. Oggi MediaWorld ha deciso di chiudere tutti i punti vendita sparsi nel territorio italiano, tenendo aperte solamente le attività di e-commerce, attraverso il sito online
www.mediaworld.it.
“Ci siamo presi una giornata di riflessione per poter agire e non reagire in funzione degli eventi –
commenta Guido Monferrini, CEO di MediaWorld - e la decisione che abbiamo preso è quella di chiudere i nostri negozi per ridurre al massimo il rischio di contagio nel rispetto dei nostri Collaboratori e dei nostri Clienti. Per tutti i bisogni e necessità, il sito online
www.mediaworld.it rimane aperto.Ringrazio i colleghi che pur non essendo a contatto con il pubblico, stanno svolgendo con il loro lavoro un ruolo indispensabile alla continuità del servizio, sia verso i nostri Clienti, con le consegne a casa, che verso tutti noi in Azienda, ad esempio con l’elaborazione delle buste paga o il supporto IT.
Ricordiamoci che dopo la tempesta esce sempre l’arcobaleno
”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.