▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Buffalo, fino al 30 giugno è attivo il programma NFS (Not for Sales)

Il programma è attivo fino al 30 Giugno 2020, è valido solo per i rivenditori informatici, e permette di usufruire di una soluzione Buffalo per ragione sociale.

Vendor
Per agevolare i propri rivenditori nell'allestimento delle aree demo con le soluzioni più recenti e performanti, Buffalo ha dato il via al Programma NFR 2020 (NFR, Not for Resale, significa che il prodotto non può essere rivenduto nei primi 6 mesi dall’acquisto da parte del partner).
Questa iniziativa permette ai dealer di acquistare le loro 'demo-unit' scegliendo tra un'ampia gamma di NAS della famiglia TeraStation, a partire dai modelli desktop e rack a 4 bay della Serie TS3020, per arrivare alle potenti TS6000 desktop e rack, passando dalle TS5010 a 2 e 4 bay, anch'esse disponibili sia in versione desktop, sia rack.
Per poter aderire al Programma NFR 2020 di Buffalo i rivenditori non dovranno fare altro che compilare uno specifico form e indicare il loro distributore di riferimento.
Maggiori informazion sono disponibili al seguente link:
https://www.buffalo-technology.com/it/informazioni-su-buffalo/partner/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter