Dalla responsabilità del Marketing alla direzione dell'azienda. La manager guida l'azienda dall'inizio del nuovo anno, assumendo la responsabilità del sales team aziendale in stretta collaborazione con i distributori e i partner sul territorio
Carmen Palumbo è la nuova
Country Sales Manager Italy di F-Secure. Nel suo nuovo ruolo, attivo a partire dall'inizio dell'anno, Carmen assume la r
esponsabilità del sales team aziendale che guiderà sul mercato italiano in
collaborazione con i distributori e i partner sul territori.Entrata nella 'squadra' italiana di F-Secure nel 2017 con il ruolo di
B2B Country Marketing Manager Italy con l'obiettivo di dare ulteriore spinta alla crescita aziendale in Italia facendo leva su un supporto più focalizzato ai partner di canale e alle attività marketing, Carmen ha diretto per tre anni le attività di Marketing e Comunicazione in Italia.
Un
ruolo centrale per raccontare il
nuovo corso storico di F-Secure, la multinazionale finlandese oggi pronta ad avere un ruolo di primo piano nel mercato della
cyber security.Carmen Palumbo vanta una l
unga esperienza nel settore IT e della network security dove per anni ha ricoperto
posizioni di responsabilità Marketing. Prima di approdare in F-Secure è stata Marketing Manager in
Check Point Software Technologies con responsabilità per tutte le attività di Marketing per l’Italia. In precedenza, è stata Marketing Executive per Italia, Francia, Spagna e Portogallo in
Samsung Techwin, sia per il mercato B2B che B2C. Dal 2008 al 2012 è stata Senior Marketing Manager in
Red Hat con responsabilità su Italia, Grecia, Turchia, Isreale, Sud Africa.
Carmen Palumbo, Country Sales Manager Italy di F-Secure “
Sono molto orgogliosa di questa nuova opportunità professionale e desidero dare il mio contributo al successo di una realtà che è presente da più di trent’anni nel mercato della sicurezza informatica, con soluzioni innovative che rispondono alle esigenze sempre crescenti delle aziende moderne,” ha dichiarato
Carmen Palumbo nel commentare la nuova sfida.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ChannelCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.