Il vendor, specializzato in protezione degli accessi privilegiati, mette ora a disposizione strumenti potenziati, in grado di far crescere l'expertise dei suoi partner in materia di sicurezza e assicurare ai loro clienti maggiore valore
CyberArk, vendor attivo nella protezione degli accessi privilegiati, ha annunciato nuovi programmi di partner enablement e incentivi tesi a offrire maggiori opportunità di business al suo canale indiretto, un ecosistema globale di oltre 400 operatori tra cui consulenti, system integrator e solution provider. Tra le novità lo specialista ha reso noto di aver introdotto
una nuova struttura di tiering basata su competenze: Authorized, Certified e Advanced. In questo modo i partner potranno godere di maggiore flessibilità e contribuire al livello che meglio si adatta al loro modello di business.
Nuovi anche i moduli di training Certified Sales Professional (CSP) e Certified Pre-Sales Engineer (CPE), che aiutano i partner a coinvolgere i clienti già nelle prime fasi del ciclo di vendita, posizionando in modo convincente i programmi di cybersecurity. Infine, sono stati rilasciati
nuovi strumenti e programmi di vendita e marketing pensati per supportare la domanda e la differenziazione sul mercato, aiutando i partner ad ampliare il raggio d’azione e a massimizzare il fatturato potenziale.
“Il CyberArk Partner Network è un programma avanzato, che vede CyberArk investire sulla creazione di maggior competenza da parte dei partner su tutti i livelli di customer engagement” spiega
Miles Rippon, Channel Director EMEA di CyberArk.
“Questo consentirà ai partner di raggiungere la flessibilità e la scalabilità necessarie per sfruttare al meglio i trend di mercato emergenti, oltre all’esperienza e alla capacità per creare nuove soluzioni di sicurezza degli accessi privilegiati, in grado di offrire valore indiscusso ai clienti finali”.
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