▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

NEC Display Solutions annuncia il Global Channel Programme

Il programma NEC One, ideato per fornire supporto e servizi globali ai suoi rivenditori partner AV/IT, viene ampliat per fornire supporto dedicato ai global channel partner al fine di mantenere un’esperienza all’end-user di alta qualità.

Vendor
NEC Display Solutions Europe ha annunciato il Global Channel Programme (vedi l'approfondimento sui Programmi di Canale), all’interno del progetto NEC One, ideato per fornire supporto e servizi globali ai suoi rivenditori partner AV/IT. L’annuncio è stato fatto da NEC Display Solutions in occasione della fiera InfoComm 2019, che si è svolta ad Orlando, in Florida.
NEC One Global Channel Programme sottolinea la leadership globale di NEC nel settore A/V” ha affermato Simon Jackson, Senior Vice President of Sales EMEA di NEC Display Solutions Europe. “NEC Display Solutions è focalizzata unicamente sul mercato business e sui suoi bisogni. Questa nuova iniziativa dimostra che stiamo gestendo opportunità globali con i nostri partner con un livello di supporto e di risorse che posizionano NEC come il provider di soluzioni display con cui fare business nella maniera più semplificata possibile”.
simon jackson nec 2019 med
Il Global Channel Programme è stato pensato per sviluppare un solido eco-sistema di partner al fine di assicurare l’esperienza di elevata qualità che i clienti enterprise si aspettano oggi. Il programma comprenderà partner in America del Nord e Sud, nelle regioni EMEA e APAC. In qualità di membri di NEC One Global Channel Programme, i partner NEC riceveranno un supporto dedicato dal NEC Global Team, accesso al suo portfolio tecnologico globale, politiche di prezzo globali, lo status di global partner, una sponsorship direzionale, sconti demo speciali e un programma di incentivazione globale.
I partner che fanno affari in tutto il mondo con Nec Display Soutions si aspettano da parte nostra risorse e supporto di livello internazionale.” ha affermato Betsy Larson, Senior Vice President di Sales NEC Display Solutions America. “Il NEC One Global Channel Programme estende quel tipo di supporto ad i nostri partner globali assicurando un’integrazione totale tra fornitori, rivenditori e clienti finali in tutto il mondo. Siamo entusiasti di poter fornire questo livello di supporto ad i nostri partner”.
Il NEC One Global Channel Programme fornisce supporto pre e post vendita ai rivenditori A/V globali per proteggere gli investimenti NEC, assicurando uniformità, costi ridotti e nessun tempo morto. NEC Display Solutions offre tecnologie per collaboration e meeting room, sale controllo, workspace e digital signage per un’ampia gamma di settori verticali tra cui imprese, aziende, education, retail, transportation, medicale e pubblica amministrazione, locale e centrale.
Esiste un crescente gruppo di clienti che sta costruendo standard globali per le proprie applicazioni di digital signage e che necessita un’integrazione totale” ha aggiunto Simon Jackson. “Il NEC One Global Channel Programme ci aiuta a mantenere una stretta collaborazione tra le diverse regioni, consentendoci di fornire ai nostri partner la comunicazione ed il supporto che necessitano per servire i propri clienti al meglio”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Il Partner Program guarda al futuro dell’IT

Speciale

Synology Solution Day 2024

Speciale

Speciale Le frontiere innovative del Networking

Speciale

QNAP Partner Conference 2024

Speciale

CATO Partner Day Italia 2024

Calendario Tutto

Gen 21
Palo Alto Networks Partner Xchange Milano
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari
Giu 05
MSP Day 2025

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter